Mauro Corona, le figlie e la bellissima compagna. Chi sono e cosa fanno: tutto sulla vita privata dello scrittore

In pochi conoscono le figlie di Mauro Corona e la bellissima compagna. In rete è possibile scoprire chi sono e cosa fanno: tutta la verità.

Mauro Corona è uno dei volti televisivi più conosciuti della penisola. Da anni lo scrittore, scultore ed aspirante eremita si tiene ben lontano da rendere pubblica la sua vita privata. Eppure il tempo non solo le ha regalato una donna preziosa al suo fianco, ma addirittura quattro figli. La moglie dello scrittore è molto riservata e non ama apparire in pubblico, a differenza di Corona che ormai è un ospite fisso ad “E’ sempre Cartabianca” di Bianca Berlinguer. Quel che è certo è che l’uomo ama la montagna e spesso parla in televisione.

Mauro Corona Compagna figli tutto vita privata
Lo scultore e scrittore Mauro Corona rivela tutti i dettagli sulla sua vita privata – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

In passato Corona ha raccontato che sua madre l’ha partorito nel 1950 su un carretto della strada in provincia di Trento. Solamente grazie agli insegnamenti del nonno ha iniziato ad intagliare il legno. Dopo il servizio militare ha deciso di aprire un laboratorio di Scultura. In questo periodo purtroppo ha dovuto vivere anche il disastro del Vajont. In questi anni ha incontrato anche la donna della sua vita, Francesca, che le ha regalato quattro figli: Marianna Matteo Melissa e Martina.

Mauro Corona, le figlie e la compagna sono bellissime: tutto sulla loro vita

Mauro Corona ha quindi incontrato la donna della sua vita, Francesca, mentre si avvicinava alla scultura. La donna è poi diventata sua moglie. Riservata e lontano dai riflettore, dall’amore tra i due sono nati Marianna, Matteo, Melissa e Martina. La riservatezza tra i due ha contribuito a mantenere il loro rapporto lontano dalle luci della ribalta, permettendo ai due di vivere la propria vita familiare lontano dai riflettori. Ad oggi sono poche le informazioni su Francesca.

Mauro Corona Compagna figli tutto vita privata
Tutto sulla vita privata dello scultore – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Alcune rare foto online la ritraggono come una donna di grande bellezza, dai capelli biondi e dal sorriso radioso. Il rapporto tra Mauro e Francesca è stato oggetto di discussione in seguito alle dichiarazioni dell’artista riguardo alla loro relazione “aperta”. Corona ha ammesso pubblicamente di tradire sua moglie, definendo la fedeltà come una cosa superata e rivelando di avere occasionali relazioni extraconiugali. Lo scultore ha anche riferito che tra i due non ci sono segreti.

Anche i loro figli sarebbero a conoscenza della situazione e avrebbero un buon rapporto con entrambi i genitori. Il loro legame quindi non solo è caratterizzato da una grande riservatezza, che ha contribuito a proteggere la loro initimità e la vita familaire, ma anche da apertura nei confronti di altri amanti. Questa situazione è stata spesso oggetto di dibattito, con Corona che ha rivelato il tutto alla seguitissima trasmissione radiofonica La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Impostazioni privacy