Mattino 4, Federica Panicucci resta di sasso: cosa ha fatto Poletti, imbarazzo in studio

Federica Panicucci è sempre molto apprezzata in tv. Ora la conduttrice Mediaset è davvero imbarazzata dopo quanto successo in studio con Poletti.

Ormai da diversi anni la conduttrice Federica Panicucci ha sposato i palinsesti di Mediaset facendosi strada nei vari format televisivi mattutini. Da poco tempo è in onda a Mattino 4 insieme al collega Roberto Poletti: nella puntata è sceso l’imbarazzo più totale tra le parti, cos’è successo. Conosciamo tutto nel dettaglio.

Federica Panicucci resta di sasso in diretta tv con Poletti
Federica Panicucci resta di sasso in diretta tv con Poletti, cos’è successo – Instagram foto credit @bettaguerreri – arabonormannaunesco.it

La sua bellezza è sempre molto apprezzata, ma la professionalità della conduttrice televisiva Mediaset ha fatto la differenza in questi anni. Confermata a Mattino 5, è protagonista anche su Rete4 con Mattino4: nell’ultima puntata è rimasta di stucco senza proferire più parola. Un appuntamento imperdibile con la verità che è venuta a galla proprio pochi minuti fa.

Mattino 4, imbarazzo per Federica Panicucci: cos’è successo con il collega Poletti? Senza parole

Panico in diretta tv durante la messa in onda della puntata di Mattino 4: ecco quello che è successo con protagonista la conduttrice tv di Mediaset. Imbarazzata, ha dovuto continuare ad andare avanti dopo il collegamento con l’inviato nelle zone colpite dal maltempo. Ecco tutta la verità.

Federica Panicucci senza parole in diretta tv a Mattino 4
Federica Panicucci senza parole in diretta tv a Mattino 4 Instagram foto credit @bettaguerreri – arabonormannaunesco.it

Sono stati giorni intensi al Nord a causa del maltempo che ha colpito quelle zone. Così Mattino 4 ha cercato di approfondire questi argomenti con Federica Panicucci in compagnia del collega Roberto Poletti. Gli inviati hanno cercato di intervistare le persone del posto dopo il brutto tempo che si è abbattuto nelle ultime ore.

Improvvisamente è stato inquadrato un pesce morto in strada e così il conduttore Poletti ha chiesto gentilmente alla regia di Rete 4 di non far vedere più quell’immagine: “Possiamo togliere il pesce? Mi fa tenerezza…”. La Panicucci, a sorpresa, ha notato come fosse molto grande ed improvvisamente è scattato l’imbarazzo in studio con le parole del conduttore: “Credo che fosse una mamma, nel senso sai i pesci…Una mamma, una mamma…”.

La Panicucci è rimasta di sasso dopo quelle parole da parte del collega: un imbarazzo totale dopo quell’immagine. Lo stesso Roberto Poletti è scoppiato a ridere quando ha visto la sua collega senza parole. La conduttrice tv ha preso in mano la diretta andando avanti con altri argomenti da sviluppare con lo stesso Poletti che ha applaudito: “Questa è professionalità, questa è professionalità…Sei riuscita ad andare avanti…”.

Impostazioni privacy