Mattia Furlani, atleta 19enne che ha conquistato il podio alle Olimpiadi, ha una bellissima fidanzata di nome Giulia.
I due sono apparsi insieme in pubblico e gli scatti, dolcissimi, hanno mandato in tilt i fan. Furlani ha rappresentato l’Italia in queste Olimpiadi di Parigi e la sua performance ha destato attenzione nel mondo sportivo, non solo per il titolo ma anche per le prestazioni dimostrate sul campo.
Giovane, bello e anche molto simpatico, come si è potuto evincere dalle sue dichiarazioni dopo la vittoria. Un ragazzo semplice, con una solida famiglia e con una compagna giovanissima che è balzata all’attenzione proprio in questi giorni. Il loro amore era già solido ma in questi momenti, con tutti gli occhi puntati su di lui, alla fine hanno scelto di dichiarare reciprocamente la loro unione con una tenera dedica.
La fidanzata di Mattia Furlani: chi è Giulia
Giulia Colonna è una sportiva, classe 2005 e atleta velocista ai 100 metri. L’olimpionico e la fidanzata sono legati e felici. Lei è di Roma, lui è di Rieti ma della relazione sono emersi pochissimi dettagli poiché i due hanno tenuto questa parte della loro vita privata.
Condividono la passione per la Roma, ma è stato soprattutto dopo l’ultimo traguardo di Furlani che la sua compagna ha deciso di “uscire allo scoperto” con una dedica bellissima sui social dove ha scritto: “Sei immenso, ti amo”. Una relazione giovane e fresca, fatta di grandi condivisioni e di momenti importanti.
Furlani aveva già condiviso qualche dettaglio sulla sua fidanzata, “È un’atleta da 11”84 nei 100, abita a Roma, io a Rieti e nei week end avanti e indietro per vederci”. Ovviamente tutti e due dedicano molto tempo all’allenamento e allo sport che è una componente essenziale nella loro vita ma trovano sempre il modo per vedersi e stare insieme.
Il segreto del loro rapporto è sicuramente nella condivisione di un obiettivo così importante e di una passione che è parte nevralgica della loro vita insieme. Abbracciati, dopo la vittoria, hanno fatto il giro del mondo. Giovanissimi e così grandi sul campo ma anche molto “semplici”, hanno mostrato emozioni vere.
Lo stesso atleta, durante le interviste, non ha trattenuto le lacrime e si è lasciato andare ad un lungo sfogo “Mi sono davvero stufato di piangere, poi sembro un piagnone… Però è stata l’emozione più grande che abbia mai provato in tutta la vita. Una delle migliori prove tecniche della mia carriera, davanti a una serie così non ho parole. Il lato emotivo? Datemi tempo, migliorerò...”.