Matteo Salvini torna a parlare dell’ex Elisa Isoardi: le sue parole dopo il gesto “esagerato” della conduttrice

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati insieme per alcuni anni, poi si solo lasciati. Il loro è stato un grande amore, oggi il ministro torna a parlare di lei. 

Il vicepremier Matteo Salvini è tornato a parlare della sua storia d’amore con la conduttrice tv Elisa Isoardi. Lo ha fatto ai microfoni di Francesca Fagnani durante la prima puntata della nuova edizione del programma Belve.

Matteo Salvini torna a parlare dell'ex Elisa Isoardi: le sue parole dopo il gesto "esagerato" della conduttrice
Matteo Salvini torna a parlare dell’ex Elisa Isoardi: le sue parole dopo il gesto “esagerato” della conduttrice (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Matteo Salvini Elisa Isoardi: la storia fece scalpore

La loro storia all’epoca aveva fatto molto scalpore perché si trattava di due personaggi molto in vista e Matteo Salvini era all’apice della sua carriera politica, dopo essere diventato il leader della Lega, vicepremier e ministro dell’Interno.

Di Elisa Isoardi si diceva che stesse sfruttando il compagno per scalare le vette Rai, ma la storia non diede ragione al gossip, dal momento che i due si lasciarono poco prima delle nuove nomine nella tv pubblica.

Il vicepremier ha ritrovato l’amore con Francesca Verdini

Il vicepremier ha ritrovato l'amore con Francesca Verdini: chi è lei
Il vicepremier ha ritrovato l’amore con Francesca Verdini: chi è lei (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Oggi Matteo Salvini è fidanzato con Francesca Verdini, figlia del politico Denis, ex senatore di Forza Italia, anche coordinatore del Popolo della Libertà fino al 2016, quando ha aderito al gruppo Alleanza Liberalpopolare Autonomia (ALA).

Francesca Verdini è nata nel 1992, ed è di vent’anni più giovane di Matteo Salvini. È laureata in Economia a Roma e ha fondato una casa di produzione, La Casa Rossa, società cinematografica indipendente.

Quando il vicepremier di Giorgia Meloni ha ritrovato l’amore, Elisa Isoardi stava ancora attraversando un periodo difficile, ma si era detta felice per lui. Oggi anche lei sta bene e ha rinnegato un particolare della storia con Matteo Salvini.

Matteo Salvini Elisa Isoardi: perché si lasciarono

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La loro storia finì a causa della lontananza, come dichiarò lei all’epoca, perché gli impegni lavorativi di entrambi erano tali da non riuscire a vedersi molto spesso. A fare particolarmente scalpore fu una foto pubblicata sui social da Elisa Isoardi, che la ritraeva con Matteo Salvini mentre dormivano, in un momento intimo. Di quella vicenda, la conduttrice ha parlato tempo dopo la fine della storia: “Uno impara che se vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può mischiarlo con la vita privata. Se sono pentita di aver pubblicato quella foto? Non pubblicherei più niente della mia vita privata, proprio come sto facendo”. 

Le parole del vicepremier a Francesca Fagnani sulla sua ex

Nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, anche Matteo Salvini è tornato sull’argomento. La giornalista ha domandato: “Non vorrei essere indelicata e le chiedo solo una cosa. Si è parlato molto di una foto pubblicata dalla sua ex compagna”. Ed ha aggiunto “Quello scatto pubblicato, niente di scandaloso, ma comunque in un contesto molto privato, lei l’ha trovato fuori luogo o no?”. 

Matteo Salvini ha subito risposto a Francesca Fagnani, facendole finire a stento la domanda: “Sì, sì, per me era una cosa fuori luogo e io non l’avrei fatto. Non mi faccio foto mentre dormo di solito e non faccio foto a chi dorme con me. Se si è scusata? Detto questo per me adesso è acqua passata”. 

Impostazioni privacy