Matrimonio a Prima Vista, la decisione finale di Ilaria e Fabio: cosa è successo

Matrimonio a Prima Vista: Ilaria e Fabio hanno deciso: cosa è successo nell’ultima puntata su Real Time. 

È finalmente andata in onda la puntata più attesa per il pubblico: quella sulla decisione finale delle quattro coppie di Matrimonio a Prima vista di restare insieme e sposati oppure lasciarsi per sempre.

Matrimonio a Prima Vista: la decisione più attesa
Matrimonio a Prima Vista: la decisione più attesa (Foto di Real Time) – arabonormannaunesco.it

Gli otto protagonisti si sono messi in gioco delegando a un team di esperti la scelta del proprio partner per la vita. La scelta viene fatta, com’è noto. sulla base di affinità caratteriali e fisiche.

Quest’anno per la prima volta nella storia del programma hanno partecipato anche coppie con un matrimonio precedente alle spalle e che hanno voglia di rimettersi in gioco. Le quattro coppie si sono incontrate dal vivo per la prima volta solo il giorno del matrimonio.

La luna di miele avvenuta successivamente al fatidico sì non è stata una passeggiata per tutte le coppie. Alcune hanno avuto difficoltà durante la convivenza e hanno affrontato discussioni.

La scelta definitiva è avvenuta in presenza degli esperti, la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto.

Matrimonio a prima vista: la decisione finale per Ilaria e Fabio

Alla fine del reality show, solo due coppie sono arrivate a pronunciare il sì definitivo, decidendo di concludere il percorso in tv con il partner scelto dagli esperti. Sono due coppie lombarde: Ilaria e Fabio e Ilaria e Giuseppe.

Partiamo dalla prima coppia, Ilaria e Fabio. Tra loro è stato davvero un colpo di fulmine. La trentaquattrenne infatti fin da subito ha mostrato un interesse per il coetaneo Fabio. Tra loro le cose sono sempre andate a gonfievele e hanno mostrato di avere affinità caratteriale, oltre che sintonia fisica. Sono riusciti a superare anche la prova della convivenza in maniera brillante.

Il percorso tra Ilaria e Fabio però, è stato caratterizzato da alti e bassi. Lui ha ammesso di non essere stato subito attratto fisicamente dalla moglie, e che questo lo ha un po’ bloccato all’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Un altro problema che Ilaria e Fabio hanno affrontato a Matrimonio a Prima Vista è stato quello della distanza tra i due. La sorella di lui però, ha fatto notare che abitano a un’ora di treno di distanza.

Scelgo di continuare perché sento che siamo connessi”, ha dichiarato Ilaria, che si è detta contenta del percorso di crescita nel reality. “Anche io voglio andare avanti, perché sono curioso di vedere come andrà a finire e cosa ci riserva il futuro”, ha chiosato Fabio.

Impostazioni privacy