Matilde Gioli sopraffatta dal suo grande amore da 95 kg: follower pazzi di lui – FOTO

Matilde Gioli, volto consolidato di Doc, non nasconde il suo grande amore: sopraffatta da 95 kg di dolcezza. I follower impazziti.

Attrice di successo, Matilde Gioli vanta una carriera eclettica e versatile. Ha lavorato su set importanti e ha collaborato con registi e attori affermati e questo la rende un’artista di talento e professionale. Il pubblico oggi la identifica con Giulia Giordano, strutturato di medicina interna al Policlinico Ambrosiano in Doc- Nelle tue mani, è una delle protagoniste fondamentali della fiction e punto di riferimento di Doc, alias Luca Argentero. Matilde deve molto a Giulia ed è un ruolo che ama interpretare, nonostante alcune sfaccettature non facili da esprimere.

Matilde Gioli sopraffatta da un grande amore
Matilde Gioli evento stampa-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Negli ultimi anni il lavoro ha dato a Matilde tante soddisfazioni, è spesso sul set e di questo è molto felice, ma non è il centro della sua vita. L’attrice ha un suo privato che protegge con estrema attenzione e dove ha posto le sue grandi passioni: quella per l’equitazione e l’amore per Alessandro che considera l’amore della sua vita. “Quel centro è tante cose: Il mio stallone di nome Nadador, l’uomo della mia vita di nome Alessandro, e certe nubi dentro che non sono sparite ma adesso sono meno cariche di pioggia”, ha recentemente dichiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Bellezza palese e incontrastata la Gioli è testimonial di vari brand, soprattutto di bellezza. Da circa 7 anni è tra i volti di Armani Beauty. L’interprete di Doc ha tuttavia rivelato che non ha mai fatto troppo affidamento sulla bellezza, non la considera un punto di forza per affermarsi, in nessun contesto. Matilde è molto attiva sui social, ha un vasto seguito di fan che amano conoscere cosa le piace fare quando è lontana dal set. Diretta e sincera la 34enne pubblica spesso post del suo privato dove rivela come le piace trascorrere il tempo libero. Inoltre nella sua vita oltre a Alessandro c’è anche un altro amore: 95 kg di pura dolcezza.

Matilde Gioli: “Restano comunque 95 kg!”

“Restano comunque 95 kg!”, questa la didascalia che accompagna lo scatto che ritrae Matilde Gioli insieme al suo bellissimo cane. Lei sdraiata sul prato e lui sopra che le manifesta tutto il suo amore. Un’immagine bellissima che ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi.

Matilde Gioli 95 kg di amore
Matilde Gioli presenta il suo grande amore-foto ig @matildegioli-arabonormannaunesco.it

I fan non hanno mancato di schierarsi dalla parte del tenero animale: “Beh l’importante è che lui sia comodo”, ha scritto un utente. “È comunque meno pesante della scena in cui Doc va via con Agnese”. Il riferimento alla scena finale dell’ultima edizione di Doc è scontato.

Impostazioni privacy