Masterchef, tutti pazzi per Niccolò: spunta la foto amarcord prima del successo, bellezza mozzafiato

Masterchef, tutti impazziti per il 26enne Niccolò: spunta la foto amarcord prima del successo. Piovono like di apprezzamento per il doc.

Poco meno di una settimana alla tanto attesa finalissima di MasterChef 13. Un’edizione dove non sono mancati colpi di scena non solo per i concorrenti, ma anche per il fortunato trio di giudici. Ancora una volta il sodalizio Locatelli – Barbieri – Cannavacciulo ha dato il suo 100%.

Niccolò Califano prima di MasterChef
Niccolò Califano (arabonormannaunesco.it )

Come accennato precedentemente, la 13ª edizione di MasterChef Italia sta tenendo i telespettatori con il fiato sul collo. Davvero in moltissimi quelli che si aspettavano la vittoria del giovane dottore Niccoló Califano. Ma proprio durante la puntata dello scorso giovedì, ad un passo dalla finale, il ventiseienne di Ravenna ha dovuto togliersi per sempre il grembiule.

Niccolò Califano, ecco di cosa si occupava prima di entrare nella MasterClass

Si è definito la cozza più splendente dell’Adriatico, con la sua simpatia e con la battuta sempre pronta Niccoló ha conquistato non solo il cuore del pubblico ma anche dei giudici. Puntata dopo puntata, questi ultimi non hanno potuto fare a meno che constatare il suo immenso talento.

L'aspirante chef Niccolò Califano
Niccolò Califano (Foto da IG @niccolo_masterchef13 – arabonormannaunesco.it)

Niccoló nasce in Germania, ma si trasferisce sin da subito a Ravenna dove intraprende gli studi in medicina. MasterChef nasce dalla volontà di portare avanti la sua grandissima passione per la cucina e subito dopo l’eliminazione si è lasciato andare a parole molto tenere non solo verso il programma, ma anche per la concorrente Eleonora.

Una delle domande più gettonate è sicuramente sul futuro e lo stesso medico-chef ha dichiarato che non lascerà i panni del dottore, proprio perché in questo momento è ciò che riesce a garantirgli un sostentamento economico (lavora presso una RSA). Nel frattempo, però, è arrivata la notorietà e la partecipazione a MasterChef lo aiuterà a capire come dividersi in due mondi in cui vive.

Il successo non è tardato ad arrivare, tanto è vero che sta esplodendo anche il suo canale social dove nel giro di brevissimo tempo ha superato già i 100.000 follower. Facendo su e giù nel suo profilo, in tantissimi non hanno potuto fare a meno che notare uno scatto del passato e notare soprattutto il fascino di Niccoló – con una inedita barba incolta – alle prese con frutta e verdura.

Quando facevo il fruttivendolo e usavo le mie skills mediche per capire se le angurie fossero ammaccate – questa la didascalia che fa da cornice alla foto, dove si evince come sempre un grande senso dell’umorismo, ma anche la volontà di rimboccarsi le maniche per portare avanti i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy