Massimiliano Caiazzo: età, studi, dove vive, foto Instagram, Elena D’Amario e Maria Esposito. Tutto sull’attore di Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo è tra gli attori rivelazione di Mare Fuori, serie di successo dove interpreta Carmine: tutto sull’attore.

Classe 1997, originario di  Vico Equense, Massimiliano Caiazzo ha conquistato la popolarità grazie al ruolo di Carmine nella fortunata serie di Mare Fuori. Sin da piccolo ha manifestato la sua attitudine verso la recitazione e subito dopo aver frequentato il liceo scientifico si è iscritto alla scuola di Gianfelice Imparato, accademia di cinema Mèliès. In seguito si è trasferito a Roma per dove ha partecipato ad altri corsi di recitazione e ha iniziato a fare i primi provini. Scelto per recitare in alcuni cortometraggi come “Il simposio di Platone” e ” Sorrentum”, Caiazzo ha intrapreso con successo la carriera di attore.

Massimiliano Caiazzo chi è l'attore di Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo tutto sull’attore di Mare Fuori-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

A Roma si è anche iscritto alla facoltà Biotecnologie, ma dopo i primi esami ha abbandonato l’università per dedicarsi totalmente alla recitazione. Ha preso parte in fiction come Furore accanto a Rosanlinda Cannavò e Massimiliano Morra. Notato come artista emergente ha partecipato a progetti come Officine Lab al Festival di Venezia e ha preso diversi premi. La popolarità l’ha conquistata grazie a Mare Fuori, il ruolo di Carmine lo ha reso un personaggio molto amato dal pubblico giovane e non solo. E se nella serie Caiazzo è legato a Rosa Ricci, la loro storia ha appassionato i telespettatori, nella vita reale ha una compagna nota al pubblico.

Dopo vari rumors i due sono usciti allo scoperto. L’attore è fidanzato con Elena D’Amario, attuale ballerina professionista di Amici. Elena è una ragazza molto bella e in passato è stata protagonista del gossip a causa della sua relazione con Michele Morone. Massimiliano e Elena hanno provato a tenere lontana la loro storia dai riflettori, ma sono stati ricorsi dal gossip fino a quando la ballerina ha condiviso una foto sui suoi social dove appare insieme a Caiazzo. Uno scatto accompagnato da una dolce dedica di auguri.

Massimiliano Caiazzo, profili IG da 350mila followers

Nonostante la giovane età Massimiliano Caiazzo non è molto attivo sui social. Ha un profilo Instagram che conta poco più di 350 mila follower che amano seguire il backstage della sua vita privata. L’attore condivide molti momenti del suo lavoro, mostrando anche il dietro le quinte del set, e soddisfa le curiosità dei fan rivelando cosa gli piace fare durante il tempo libero.

Massimiliano Caiazzo chi è l'attore
Massimiliano Caiazzo chi è l’attore di Mare Fuori-foto Ansa- arabonormannaunesco.it-

Ufficialmente l’interprete di Mare Fuori vive a Napoli, ma negli ultimi anni il lavoro lo ha portato più volte lontano dalla città campana. Inoltre è spesso a Roma dove risiede la fidanzata Elena D’Amario che è, ancora oggi nel cast dei professionisti d‘Amici. 

Impostazioni privacy