Martina Colombari, messaggio per il figlio Achille Costacurta: la frase strappalacrime

Si è parlato tanto di Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari: dopo il lungo silenzio, la madre ha un messaggio per il ragazzo.

Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore del Milan Billy Costacurta e della Miss Italia e showgirl Martina Colombari, ha recentemente attirato su di sé parecchia attenzione. I media si interrogano sui suoi sentimenti. Il pubblico si divide tra chi sembra sostenerlo e chi continua ad attaccarlo e a sollevare dubbi sulla sua maturità. Tutto ciò a seguito di certe sue uscite apparentemente ingiustificabili. Un mesetto fa, il ragazzo ha pubblicato su Instagram una serie di post assai controversi perché assai offensivi nei confronti di sua madre Martina. Nei post e nei commenti, Achille ha fatto riferimento a sostanze stupefacenti.

Martina Colombari interviene di nuovo sui social
Martina Colombari: la risposta alla bufera dell’ultimo mese (Foto: Instagram @martycolombari) – arabonormannaunesco.it

Non contento, ha anche insultato la genitrice intervenendo sotto una foto dell’ex Miss Italia in costume su una barca. Il ragazzo sembra essersi lasciato andare dei commenti inappropriati, affermando senza troppa educazione di non apprezzare il modo in cui Martina Colombari espone il suo corpo. Sembra che Achille ritenga inopportuno che una genitrice, dato il suo ruolo e la sua età anagrafica (la showgirl ha quarantanove anni), si mostri così sui social.

Tali contenuti hanno portato alla chiusura del suo profilo da parte della polizia postale. Martina Colombari, in seguito a queste uscite del figlio, ha scelto il silenzio. Ha evitato il pubblico, rinunciando anche di comparire in alcuni show in cui sarebbe dovuta intervenire, e ha smesso per qualche settimana di usare i social. La situazione è delicata, anche perché c’è un’indagine in corso. Ancora non è chiaro se si sia trattato di un attacco hacker o di un comportamento estemporaneo e parecchio irresponsabile da parte del giovane Achille.

Achille ce l’ha con la madre? E perché? Poi, che cosa avrebbe voluto ottenere con il proprio sfogo social? Sono domande a cui non c’è ancora una risposta. E probabilmente non è il momento più opportuno per scavare in fondo alla questione. Prima di ogni altra cosa, è doveroso far calmare le acque.

Martina Colombari torna sui social dopo la crisi

Intanto, però, dopo il lungo, imbarazzato silenzio, Martina Colombari è tornata sui social. Lo ha fatto a testa alta, senza far finta che nulla fosse successo. Dopo i presunti attacchi del figlio Achille Costacurta, tutti stavano aspettando che la showgirl si esponesse.

Martina Colombari torna sui social dopo i commenti del figlio
Il messaggio di Martina Colombari a sé stessa o al figlio Achille (Foto: Instagram @martycolombari) – arabonormannaunesco.it

La Colombari ha apprezzato la vicinanza di molti follower e ha perciò voluto rincuorare i suoi amici e i suoi fan, lasciando intendere quale sia oggi il suo stato d’animo. Forse è presto per raccontare al pubblico ciò che è successo davvero. Ma la showgirl sembra intenzionata a non negare la realtà: questo è un momento delicato della sua vita.

Pubblicando un nuovo post su Instagram, Martina Colombari si è mostrata in una foto accanto a una cascata, con indosso pantaloncini e camicia. E lo sguardo teso verso il cielo. Sotto l’immagine una frase in inglese: “You can’t always have a good day. But you can always face a bad day with a good attitude“. Non è possibile vivere sempre giorni buoni. Ma tu puoi sempre affrontare il giorno storto con un atteggiamento propositivo. Questo il senso della sentenza.

Un messaggio a sé stessa, verosimilmente, oppure rivolto da Martina Colombari a suo figlio Achille, che in questo momento potrebbe star vivendo un periodo di fragilità o crisi di coscienza. La verità è che il pubblico non ha elementi per giudicare la situazione e dovrebbe starsene in rispettoso silenzio.

Gestione cookie