Martina Colombari, continua costantemente la sua terapia: il medico la raggiunge a Roma

L’ex Miss Italia, Martina Colombari, condivide sui social la notizia che si sta sottoponendo a diversi trattamenti terapeutici.

Originaria di Riccione, Martina Colombari (classe 1975) è stata una modella ed attrice ed è una conduttrice e personaggio televisivo italiano. Nel 1991, viene eletta Miss Italia all’età di soli 16 anni. Subito dopo ha la fortuna di lavorare come modella a livello internazionale, collaborando con i grandi marchi della moda di tutto il mondo: Versace, Cavalli, Armani e tanti altri. In questo modo, inizia per Martina Colombari una carriera nell’ambito della moda, della cosmesi e dei prodotti di lusso, che durerà per circa vent’anni.

Martina Colombari, continua costantemente la sua terapia
Martina Colombari è stata eletta Miss Italia nel 1991 (Foto Instagram @martycolombari – arabornormannaunesco.it)

Parallelamente, Martina Colombari inizia a condurre diversi programmi televisivi, come ad esempio “Un disco per l’estate”, “Vota la voce” e “Controcampo”. Decide, inoltre, di studiare recitazione e dizione. Poco dopo le viene proposto di debuttare nel mondo cinematografico. Infatti, partecipa nel cast del film “Abbronzatissimi” (1991) e “Paparazzi” (1998) di Neri Parenti. Agli inizi degli anni Duemila, Martina Colombari prende parte a diverse serie televisive e fiction italiane. La prima è “Carabinieri”, in onda su Canale 5; mentre ne “Un medico in famiglia”, ricopre il ruolo di una giovane medico nutrizionista. Inoltre, viene chiamata come guest-star in un episodio della nota fiction di RAI Uno, “Don Matteo”.

Martina Colombari non è impegnata solamente nell’ambito della moda o quello attoriale. Da diversi anni si impegna costantemente dal punto di vista sociale. Ad esempio, è uno dei supporter delle attività del progetto dedicato alla sensibilizzazione dei disturbi alimentari a Villa Miralago – Centro per la cura DCA. Inoltre, prende parte da diversi anni a “Giochi senza barriere”, al fianco della campionessa paraolimpica Bebe Vio e art4sport Onlus, in modo da supportare il recupero fisico e psicologico di tutti quei bambini e ragazzi che possiedono una protesi di arto attraverso lo sport.

Martina Colombari e la terapia: a che cosa serve?

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale e personale, dal 1991 al 1995 Martina Colombari è legata sentimentalmente allo sciatore Alberto Tomba. Successivamente, invece, si è fidanzata e poi sposata nel 2004 con l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta. Qualche anno dopo, è nato il primo figlio della coppia, il piccolo Achille. Come tutti i personaggi famosi e noti, anche Martina Colombari condivide molto spesso i diversi momenti della propria vita lavorativa e privata. Negli ultimi giorni, infatti, ha rivelato a tutti i suoi follower che sta continuando a sottoporsi a diverse cure terapeutiche. Ma di che cosa si tratta veramente?

Martina Colombari, continua costantemente la sua terapia: il medico la raggiunge a Roma
Martina Colombari si sottopone ad alcune sedute di ossigeno-ozonoterapia (Foto Instagram @martycolombari – arabonormannaunesco.it)

Martina Colombari pubblica una Instagram stories nella quale spiega ai proprio seguaci di essersi sottoposta ad alcune terapie molto importanti. Ma non temete, non è nulla di grave. L’ex Miss Italia afferma che sta svolgendo alcune sedute di ossigeno-ozonoterapia. Si tratta, nello specifico, di un trattamento medico che utilizza una miscela di ossigeno e di ozono in modo da rivitalizzare i tessuti dell’organismo. Inoltre, l’ossigeno-ozonoterapia viene utilizzato con la finalità antidolorifica, antinfiammatoria e antibatterica. I benefici di questa terapia sono moltissimi e svariati: infatti, è possibile aiutare il corpo quando soffre di mal di schiena, ernie al disco e patologie dolorose della articolazioni (artriti e reumatismi).

Non sappiamo se Martina Colombari soffra di una di queste specifiche patologie, molto probabilmente no. Nonostante questo, sottoporsi ad una seduta di ossigeno-ozonoterapia è considerato generalmente come un toccasana per tutto l’organismo. Questo perché, infatti, aiuta il rilascio delle endorfine e possiede un effetto anti-aging, sciogli grasso e analgesico. Infine, i benefici dell’ossigeno-ozonoterapia riguardano anche l’eliminazione di gran parte dei batteri presenti nel nostro corpo.

Gestione cookie