Marta Filippi si infortunia, imprevisto in studio: “Doveva capitare prima o poi”

Brutto infortunio per Marta Filippi in studio, le immagini hanno ripreso proprio il momento in cui è avvenuto il tutto.

Telespettatori molto preoccupati dopo quanto visto durante il programma, la bruttissima caduta è avvenuta in diretta e ci sono stati momenti di tensione poiché tutti immaginavano che la cosa avrebbe avuto spiacevoli conseguenze.

Marta Filippi si infortunia
Infortunio per Marta Filippi in studio (arabonormannaunesco.it)

Vedendo le foto purtroppo è impossibile pensare a qualcosa di diverso, vedendo il suo volto visibilmente provato dal dolore e anche dalla paura. “Doveva capitare prima o poi” ha detto la Filippi, specificando di essere cascata dal tavolino con tutto il suo peso.

Marta Filippi si infortunia in studio: bruttissima caduta

L’imitatrice era ospite nello show di Stefano De Martino in onda su Rai 2 e proprio mentre giocavano nella stanza inclinata è avvenuto l’incidente. Non è la prima volta che accade, tra scivoloni e risate ma questa volta la situazione sembra essere sfuggita di mano. La donna ha ribadito quasi come se si aspettasse di cadere prima o poi durante quella partecipazione e sotto gli occhi impietriti degli altri è scivolata cascando a terra proprio sul ginocchio. Un enorme tonfo e un silenzio tra i volti preoccupati di Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales che erano presenti. Su Instagram ha mostrato il suo ginocchio infortunato, anticipando quello che appunto è avvenuto durante le riprese del programma.

Marta Filippi si infortunia, imprevisto in studio
Infortunio per Marta Filippi in studio/foto IG lacasadimarta (arabonormannaunesco.it)

Sembra che ci distruggiamo, cadiamo, ci facciamo male.. ed è effettivamente così, doveva capitare prima o poi. Quel tavolino di legno è fatto di un bel legno, ho pensato di caderci sopra con tutto il mio peso” ha poi chiarito per tranquillizzare gli utenti. Dal ginocchio e dal ghiaccio successivi è chiaro dunque che ha sentito piuttosto dolore, il suo grido di terrore mentre cade dal tavolino è stato ripreso e sicuramente è inequivocabile.

Pare che comunque non ci siano gravi conseguenze se non probabilmente un dolore che le farà compagnia per un po’ di tempo. Quella parte dello show è molto amata dai telespettatori a casa ma è tra gioie e dolori di chi invece partecipa perché scivolando può causare qualche piccolo imprevisto proprio come accaduto.

Tutto sommato Marta ha reagiro molto bene alla caduta e alla fine ha vissuto la cosa con spirito anche se sicuramente non senza dolore. Durante l’incidente però è sembrata visibilmente provata e anche i presenti si sono agitati. Tutto rientrato alla fine come attesta il suo post Instagram che vuole concludere la vicenda in modo scherzoso per stemperare i toni.

Impostazioni privacy