“Mario e Ida a Temptation Island”, il retroscena choc sulla coppia di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Ida Platano è sempre più vicina a Mario. Intanto si fanno insistenti le voci di una loro partecipazione a Temptation Island.

Ida Platano è la grande protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne. La donna, che per sette anni ha fatto parte del parterre del dating dei sentimenti, da qualche mese è la nuova tronista. Maria De Filippi ha deciso di darle questo ruolo inedito in cui l’ex dama si è rimessa in gioco dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza. Una storia durata solo un anno dato che i due erano usciti dal programma insieme e sono tornati in trasmissione per trovare un nuovo amore. L’ex cavaliere ha scelto Roberta Di Padua, mentre Ida Platano ha ancora qualche dubbio.

Ida Platano con Mario Cusitore
Ida Platano deve scegliere tra Mario e Pierpaolo – screen Wittytv-arabonormannaunesco.it

Quando manca meno di un mese alla fine di Uomini e Donne, la tronista sembra avere le idee confuse su chi possa essere l’uomo più adatto a lei al punto da minacciare di abbandonare il trono. Due i corteggiatori, Mario e Pierpaolo, che solo nelle ultime settimane stanno facendo concretamente qualcosa per lei. In occasione del suo compleanno, per esempio, si sono presentati entrambi con una torta e un regalo (chi un anello e chi un bracciale).

Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Mario e poi va a Temptation?

Ma chi sceglierà Ida Platano? Il pubblico da casa non ha dubbi e opta per Mario Cusitore, il corteggiatore dal carattere forte e dal fisico possente che battibecca spesso con la tronista. È lui infatti, secondo i social, il classico uomo che piace alla tronista. Tina Cipollari però sta provando a mettere in guardia Ida Platano spiegandole come Mario non provi interesse e non sia l’uomo adatto a lei. Un’idea che si è fatta anche una ex partecipante di Uomini e Donne.

Veronica Ursida quando era a U&D
Veronica Ursida dice la sua su Ida Platano e Mario – screen Wittytv-arabonormannaunesco.it

Al settimane ‘Nuovo Tv’, Veronica Ursida ha anticipato quello che secondo lei accadrà nei prossimi mesi. Per l’ex dama, Ida Platano sceglierà sicuramente Mario che però non è per nulla interessato a conoscerla. I due dopo decideranno di partecipare a Temptation Island per mettere il loro rapporto alla prova come fatto da altre dame e cavalieri di Uomini e Donne.

Ha un piano preciso. Scegliere Mario e partecipare insieme a Temptation Island, e subito dopo si lasceranno”. La donna ha spiegato che secondo lei, Ida sbaglia a non prendersi un momento per riflettere. Dopo la fine della sua relazione con Vito Fusco, durata due anni, non penserebbe mai di cercare un nuovo uomo. Mentre secondo la Ursida: “Ida gioca a fare la Gemma di turno“.

Impostazioni privacy