Mario Cusitore nei guai, segnalazione choc: “Era in un albergo con una donna”. Terremoto a Uomini e Donne

Incredibile è la segnalazione che giunge e che vede come protagonista Mario Cusitore. Ecco l’ennesimo colpo di scena.

Sempre più spesso Mario Cusitore è al centro dell’attenzione. Questa volta sembra infatti che il corteggiatore di Ida Platano sia stato paparazzato mentre usciva da un bed and breakfast con una donna. Ma di chi si tratta e che cosa è successo?

L'ultima segnalazione su Mario Cusitore
Ida Platano e Marco Cusitore fonte instagram @cusitoremario e @idaplatano arabonormannaunesco.it

Non è raro infatti che Mario Cusitore sia protagonista di alcune segnalazioni. Ed è proprio per tale ragione che Ida Platano ha sempre fatto molta fatica a fidarsi di lui al punto da credere che la maggior parte delle parole da lui pronunciate, altro non siano che frutto di bugie. Insomma, nonostante il corteggiatore continui ad affermare di essere innamorato di lei, la situazione sembra essere più ingarbugliata che mai. Ed è proprio per questo motivo che spesso capita che nel dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne, si dedichi molto tempo proprio a loro due.

L’ultima segnalazione su Mario Cusitore, ecco dove è stato beccato

La puntata registrata il 9 Aprile si è concentrata molto su Mario Cusitore e Ida Platano. Il motivo?

L'ultima segnalazione su Mario Cusitore
Mario Cusitore fonte instagram @cusitoremario arabonormannaunesco.it

Sembra infatti che il tutto sia nato da una segnalazione secondo cui Mario sarebbe stato visto attraversare la porta di un bed and breakfast insieme ad una donna. Delle accuse da cui ha dovuto difendersi in studio chiamando addirittura in gioco il barbiere del negozio in cui afferma di essere stato quel giorno.

L’uomo in questione va a confermare la versione di Mario anche se in studio Tina si scatena contro di lui accusandolo in tutti i modi e affermando di non credere nemmeno ad una parola di ciò che ha sentito.

Dall’altra parte Ida invece sembra aver creduto alla versione di Mario e a quella del barbiere che in qualche modo ha “scagionato” il corteggiatore. La puntata si fa ancora più interessante nel momento in cui Pierpaolo, quando è al centro dello studio ballando con Ida, le dice di avere intenzione di abbandonare il programma e che farà il suo ritorno solo se sarà lei ad andare a riprenderlo.

E così Ida alla fine decide di uscire dallo studio. Mario, vedendo questa scena, ha il desiderio di seguirla anche se poi è stato fermato dalla stessa Ida decisa a non avere un incontro con lui. Ed è qui che termina la registrazione.

Una puntata molto interessante in cui Daniele va in esterna sia insieme a Gaia che con Marika anche se Gaia, basandosi su una sola sensazione, crede che Daniele non provi chissà quale sentimento nei suoi confronti.

Durante le registrazioni nel trono over, assisteremo ad una discussione tra Marcello e Jessica al punto da mettere in dubbio il fatto che i due possano continuare a conoscersi.

Impostazioni privacy