Mario Cusitore, la confessione (a sorpresa) fatta a Ciro Petrone: colpo di scena dopo Uomini e Donne

Confessione a sorpresa di Mario Cusitore a Ciro Petrone, un vero colpo di scena dopo Uomini e Donne che lascia i fan senza parole.

Dopo la fine del trono e la situazione, non proprio “semplice” con Ida Platano, Mario continua ad essere uno dei corteggiatori più chiacchierati di sempre, con un enorme seguito di fan soprattutto sui social. In questa occasione è un suo video con Ciro Petrone a destare attenzione.

Mario Cusitore, la confessione a Ciro Petrone
Mario Cusitore, la confessione dopo Uomini e Donne a Ciro Petrone/Foto Screen TikTok @ciropetrone_ (arabonormannaunesco.it)

L’uomo infatti avrebbe confessato all’attore qualcosa di molto particolare, proprio in seguito al programma. Il video è divnetato immediatamente virale sui social e quindi, anche in questo caso, Cusitore è finito al centro dell’attenzione dopo le particolari rivelazioni.

Mario Cusitore, la confessione dopo Uomini e Donne a Ciro Petrone

Il dialogo tra i due, come si vede nel video, è un chiaro riferimento proprio a Ida Platano. Infatti Ciro chiede a Mario come sta e, in particolare, se ha messo la testa a post. Sorridente però Cusitore replica a quanto detto dicendo all’attore di avere fede, che presto potrà dargli buone notizie.

Mario Cusitore colpo di scena dopo Uomini e Donne
Mario Cusitore, la novità svelata a Ciro Petrone/Foto Screen TikTok @ciropetrone_ (arabonormannaunesco.it)

Questo video è stato diffuso proprio successivamente a una notizia bomba in cui si parlava ieri di un possibile riavvicinamento tra Ida e Mario. La notizia quindi sta mandando in estasi i fan. Tutti pensavano che ci fossero le basi per un ritorno di fiamma tra Ida e Mario ma adesso non sembra più una questione improbabile ma sicuramente un fatto più che possibile. 

Secondo i ben informati la coppia starebbe pensando a un riavvicinamento. Nonostante l’andamento brusco della relazione nel programma di Maria De Filippi ci sono margini per crederlo possibile. Il feeling tra i due è piuttosto evidente, un rapporto che è cresciuto nel tempo anche se con qualche difficoltà. Hanno vissuto alti e bassi e alla fine il trono si è chiuso senza alcuna scelta. La prima a sembrare però devastata dalla cosa è stata proprio Ida. 

@ciropetrone_ E che ci tieni marittie’ 😀🤦🏻‍♂️ #mariocusitore #uominiedonne ♬ suono originale – Ciro Petrone

È stata proprio Deianira Marzano a far presente questa eventualità, la possibilità di un ritorno di fiamma che forse potrà dare quel lieto fine sperato per la coppia. Nonostante tutto c’è anche chi pensa addirittura che il trono a Uomini e Donne possa riprendere proprio da dove è stato spezzato, quindi con il ritorno di Ida Platano e del suo corteggiatore, per portare a termine la scelta finale.

Impostazioni privacy