Mario Cusitore in lacrime a Uomini e Donne: cosa è successo al trono over

Mario Cusitore in lacrime a Uomini e Donne, non riesce a trattenere la commozione e si scatena il caos in studio.

Una puntata di Uomini e Donne che sta prendendo dei toni veramente incredibili, tanto da lasciare tutti con il fiato sospeso: Nonostante fossero trapelate informazioni a riguardo, inerenti i soliti commenti di Mario e le discussioni con Ida, nulla era stato anticipato a tal proposito.

Mario Cusitore in lacrime a Uomini e Donne
Mario Cusitore in lacrime a Uomini e Donne/Foto screen Mediaset (arabonormannaunesco.it)

La cosa quindi ha veramente lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori che stanno vedendo un momento duro di confronto tra Ida, Mario e Pierpaolo con la possibilità di un esito inaspettato.

Mario Cusitore in lacrime a Uomini e Donne: il motivo

Mario nonostante il volto da duro, non è riuscito quindi a trattenere la sua visibile commozione, comprensibile visto quello che sta accadendo e che è accaduto con Ida. I due sono da mesi in un tira e molla che sembra però non portare da nessuna parte. Nessuna evoluzione, nonostante la chimica tra i due sia piuttosto palese.

mario cusitore cosa è successo al trono over
Ida lascia il trono a Uomini e Donne/screen Mediaset (arabonormannaunesco.it)

Ida, con la voce quasi tremolante e visibilmente commossa, ha deciso di non portare Mario e Pierpaolo in esterna. La reazione di Pierpaolo non è stata positiva dal momento che ha specificato come, dopo ogni discussione con Mario, Ida tenda a cambiare il suo atteggiamento verso di lui, allontanandosi. Ida, particolarmente sconsolata, ha detto di voler lasciare il trono. Maria le ha chiesto quindi di prendersi un momento, magari una settimana prima di abbandonare definitivamente. Sono intervenuti anche Tina e Gianni, tanto da alzare i toni generali.

Ida ha dichiarato di non vedere una crescita nel rapporto, nonostante il tempo passato. Tina quindi ha ribadito a tutti e due che, nonostante Ida abbia detto di voler abbandonare, i due non si sono scomposti, non hanno detto nulla e non si sono alzati per fermarla. “Siete troppo razionali” ha detto in studio, rimproverando gli uomini, “L’istinto da uomini dove ce l’avete voi due?”. La puntata di Uomini e Donne sta prendendo quindi una piega decisamente inaspettata. Dopo le ennesime segnalazioni per Mario Cusitore e le discussioni successive, Ida sembra non essere pronta più a reggere e quindi vorrebbe lasciare per sempre il programma.

La donna sembra piuttosto sconsolata a riguardo, sicuramente non è del tutto decisa ma ovviamente le delusioni continue di queste puntate stanno spingendo sempre di più verso una decisione definitiva che sembra non lasciare molte altre opzioni dal momento che i problemi, sempre gli stessi, tornano continuamente in ballo.

Impostazioni privacy