Mario Cusitore disperato e in lacrime in discoteca: la segnalazione fuori da Uomini e Donne

Mario Cusitore è stato visto in un locale mentre piangeva, l’ultima indiscrezione su quello che è ormai l’ex corteggiatore di Ida Platano. 

Mario Cusitore non starebbe vivendo un momento molto sereno, è questo l’ultimo retroscena sullo speaker radiofonico napoletano fuori da Uomini e Donne. Pare che l’ex corteggiatore sia stato visto in lacrime, cosa è accaduto.

mario cusitore lacrime
Le lacrime di Mario Cusitore fuori da Uomini e Donne (IG Cusitoremario/Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Dalle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi sappiamo che Ida Platano ha eliminato definitivamente Mario Cusitore dopo che lui ha ammesso di essere stato con la famosa ragazza della B&B, giurando che però non sarebbe accaduto nulla. Ora sarebbe stato visto piangere in un locale.

Mario Cusitore, la segnalazione sull’ex corteggiatore di Ida Platano

Che ormai Mario sia stato eliminato da Ida è cosa nota, dalle ultime anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sappiamo anche che il trono di Ida potrebbe davvero – salvo colpi di scena – essere terminato. Dopo che la tronista ha deciso di eliminare lo speaker radiofonico, Pierpaolo ha deciso di andare via e così lei, rimasta senza corteggiatori, sembra che non continuerà la sua esperienza.

segnalazione mario
Segnalazione su Mario Cusitore, com’è stato visto in discoteca (IG Uominiedonne/Deianiramarzanofficial) – Arabonormannaunesco.it

Mentre nell’ultima registrazione Ida non era presente e non è stato detto nulla riguardo la sua situazione, Deianira Marzano ha condiviso una nuova segnalazione su Mario Cusitore. Una persona dice di aver incontrato lo speaker in una discoteca di Napoli e avrebbe parlato con lui. Lo speaker radiofonico – stando a quanto racconta – avrebbe detto di essere molto innamorato di Ida e di stare male perché non incontrerà più una donna così. Poi avrebbe aggiunto che farà di tutto per riconquistarla, la persona che ha scritto all’esperta di gossip ha detto di essersi ricreduta sul suo conto, dicendo che gli crede anche perché lui avrebbe pianto mentre parlava.

La Marzano però non sembrerebbe credere alle parole di Mario, tant’è che ha così commentato: “Quello piangeva per le telecamere che non vedrà mai più (…)“. Dopo le tante segnalazioni arrivate a Uomini e Donne sul suo conto in tanti non credono più alle parole di Mario e al fatto che dica di essere innamorato di Ida. Se fosse vero quanto racconta l’utente all’esperta di gossip, vorrebbe dire che presto dovremo aspettarci un colpo di scena perché Mario potrebbe provare a riconquistare Ida. Da capire se avverrà “a favore” di telecamere o se sarà qualcosa di spontaneo e magari rivedremo la coppia assieme in studio da Maria De Filippi. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, il tempo confermerà o smentirà questo racconto.

Impostazioni privacy