Mario Balotelli, l’ex Raffaella Fico rompe il silenzio sulla figlia: piangono tutti

Mario Balotelli, l’ex Raffaella Fico parla della figlia Pia e rivela alcuni dettagli inaspettati: le sue parole commuovono i fan. 

Ex gieffina, showgirl, e modella Raffaella Fico è approdata nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Un’esperienza che l’ha formata da più punti di vista e che le ha aperto diverse porte in ambito professionale. La popolarità ottenuta grazie al reality e in seguito alla partecipazione in format come Colorado hanno dato l’opportunità alla Fico di frequentare alcuni ambienti importanti del jet set. Giovanissima, Raffaella ha conosciuto anche il mondo del calcio.

raffaella Fico e Balotelli la verità sulla figlia
Fico e Balotelli, rivelazioni sulla figlia. Foto: Instagram, @ficoraffaella e @mb459 – arabonormannaunesco.it

La modella è stata corteggiata prima da Cristiano Ronaldo e poi da Mario Balotelli. Con quest’ultimo ha avuto una storia importante da cui è nata anche la figlia Pia. La storia dei due è oggi nota a tutti e all’epoca ebbe una eco mediatica rilevante. Intervistata dal magazine Diva e Donna Raffaella ha ricordato l’amore provato per Balotelli e la reazione inadeguata che il calciatore ha avuto quando ha saputo che stavano per diventare genitori.

Mario Balotelli papà presente per Pia

Raffaella ha raccontato che la storia con Supermario è stata importante, entrambi hanno vissuto un amore vero e passionale, ma erano tutte e due molto giovani. La showgirl oggi ha rotto il silenzio anche in merito alla figlia Pia, chiamata così perché da sempre devota a Padre Pio. L’ex gieffina ha rivelato che, nonostante le difficoltà nei rapporti con Balotelli e il fatto che inizialmente non aveva voluto riconoscere la piccola Pia, ha sempre cercato di mettere da parte la rabbia e il rancore e dare alla figlia un’immagine positiva del padre.

Mario Balotelli, Raffaella Fico rivela tutto sulla figlia
Balotelli insieme alla figlia Pia, che considera l’amore della sua vita. Foto: Instagram, @mb459 – arabonormannaunesco.it

Oggi Mario Balotelli è papà anche di Lion nato dalla relazione con la modella Clelia Carleen. Diverse volte il calciatore ha definito Pia l’amore della sua vita, e recentemente i due sono apparsi insieme a una partita di calcio. A quanto pare Balotelli, dopo l’esitazione inziale sul fatto di diventare padre, è stato animato da valori importanti che esaltano il senso di famiglia.

Raffaella Fico non nega che quando l’ex fidanzato ha messo in dubbio le sue parole riguardo alla sua paternità, è rimasta molto male. Mario e Raffaella sono riusciti a superare il momento critico, e sono riusciti a dare alla figlia il giusto equilibrio. Sono amici e non mancano di trascorrere del tempo insieme.

In passato hanno avuto un riavvicinamento, ma in seguito hanno capito che il loro amore, seppur sincero e passione, era giunto al capolinea già prima della nascita di Pia: “Non nego che sia io che lui abbiamo avuto attimi di nostalgia, ma le ferite del cuore lasciano tracce per cui è impossibile recuperare la felicità perduta.”

Impostazioni privacy