Mario affranto, lo sfogo su Instagram: “Nessuno sa…”. Come sta fuori da Uomini e Donne

Mario è al tappeto. C’entra Ida Platano? Lo scatto non lascia spazio ai dubbi. Cosa sta accadendo e perchè i fan tremano.

Sono giorni davvero difficili quelli che sta affrontando il corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore. Lo speaker radiofonico infatti sta fronteggiando una situazione intrisa di ostilità. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne infatti, in studio sono giunte delle nuove segnalazioni sul suo conto. Un utente ha affermato di averlo visto uscire da un b&b in compagnia di una donna misteriosa, il corteggiatore pur avendo fornito un alibi di ferro è finito sotto accusa di Tina Cipollari, la quale lo ha attaccato dicendo di non credere alla sua versione dei fatti.

Ida e Mario: lui è affranto!
Mario non ha regge più?(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Si apprende che Ida nonostante abbia voluto inizialmente credere alle sue parole ha poi fatto un passo indietro, quando ha visto sul telefono dello speaker alcune chiamate riconducibili proprio al numero di una donna. Ida non si fida più di lui, ha messo in discussione l’intero percorso fatto con Mario ed è per questo che i fan della trasmissione sostengono che nonostante provi un forte interesse nei suoi confronti, al termine del suo percorso sceglierà Pierpaolo.

Uomini e Donne, Mario è affranto: cosa è accaduto al corteggiatore di Ida Platano

Il feeling tra Mario e Ida è evidente, tra di loro c’è stata una sintonia palpabile sin dal loro primo incontro ma, le incomprensioni e i dissapori li hanno progressivamente allontanati. Il rapporto è divenuto costellato da accuse e recriminazioni, tanto che sia l’una sia l’altro hanno “minacciato” di lasciare la trasmissione. Cusitore infatti in diverse occasioni ha abbandonato momentaneamente lo show, salvo poi farvi ritorno e, lo stesso ha fatto Ida, la quale esausta per le continue segnalazioni ha pensato di abbandonare il programma. Non si tratta dunque di un periodo semplice per Mario, il quale deve fronteggiare il chiacchiericcio degli haters, le accuse di Tina Cipollari e la poca fiducia che Ida gli concede.

Mario Cusitore ha lanciato una stoccata a Ida?
Mario Cusitore, lil post non è passato inosservato(Fonte Instagram @mariocusitore) arabonormannaunesco.it

Per questo in molti sono certi che abbia voluto lanciare una frecciatina attraverso le sue pagine social. Mario ha infatti postato una insta stories e la didascalia è emblematica.  “Tutti vedono come appaio ma nessuno sa come davvero sono!”- si legge.

In molti sostengono che sia una stoccata per tutti coloro che non credono alla sua buona fede, compresa la tronista. Se così fosse significherebbe che sta soffrendo e non poco, per il fatto che Ida non creda la veridicità del suo sentimento. Questo potrebbe portare ad un allontanamento ulteriore, fatto che i fan temono.

Impostazioni privacy