Marina Berlusconi, arriva il grande annuncio a 57 anni: l’improvvisa gioia

Finalmente una grande notizia per Marina Berlusconi figlia del compianto premier arrivata all’età di 57 anni. Di cosa si tratta?

Marina Berlusconi, nata nel 1966 a Milano, dal 2016 ricopre il ruolo di presidente del gruppo Mondadori. Tra i vari compiti che le sono stati affidati troviamo quello di presiedere la Fininvest, la finanziaria di famiglia oltre che a lavorare nel consiglio di amministrazione di Mfe- Mediaset, la società di televisioni di Cologno Monzese alla cui guida troviamo Pier Silvio Berlusconi. Una donna molto impegnata che nell’ultimo periodo ha ottenuto anche un’altra grande soddisfazione. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Cosa è successo a Marina Berlusconi
Marina Berlusconi e il suo grande annuncio fonte ansa arabonormannaunesco.it

Una donna instancabile che dà sempre il meglio di sé al punto che la Mondadori descrive Marina Berlusconi come una donna che “si è sempre interessata di gestione aziendale e dello sviluppo delle strategie economico-finanziarie”. Nel 1996, quando aveva 30 anni, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente di Fininvest, lavoro che ha fatto fino al 2005. Molti altri sono gli incarichi che ha svolto tra cui consigliere di amministrazione di Mediobanca dal 2008 al 2012. Negli ultimi giorni si parla di lei per via di un traguardo che ha raggiunto, un qualcosa che l’ha portata ad essere molto felice. Ma di cosa si tratta? Vediamo insieme l’ultima soddisfazione della primogenita di Silvio Berlusconi.

L’ultimo traguardo di Marina Berlusconi, ecco cosa ha conquistato

Marina Berlusconi non si è dedicata soltanto alla carriera ma anche alla famiglia. Infatti può sempre contare sull’affetto dei suoi due figli, Gabriele e Silvio oltre che sull’amore che riceve dei suoi amici a quattro zampe. Un po’ di tempo fa infatti Michela Vittoria Brambilla parlò addirittura di 21 esemplari che possedevano lei e il padre.

Cosa è successo a Marina Berlusconi
Marina Berlusconi nominata Cavaliere del lavoro fonte ansa arabonormannaunesco.it

La primogenita di Berlusconi ha deciso quindi di seguire le orme del padre, riuscendo anche ad ottenere, negli ultimi giorni, anche un titolo molto importante. È stato proprio il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a nominarla Cavaliere del lavoro, lo stesso titolo che nel 1977 fu dato a Silvio Berlusconi, leader morto il 12 giugno dello scorso anno.

Un traguardo che la stessa Marina ha voluto dedicare al padre, affermando “Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al capo dello Stato e al Consiglio dell’Ordine al Merito del Lavoro per avermi onorata con questo prestigioso riconoscimento …. Dedico a Silvio Berlusconi, mio padre, che è stato e sempre sarà ‘Il Cavaliere'”.

E così, all’età di 57 anni, anche Marina Berlusconi può finalmente fare questo grandissimo annuncio e condividere con tutti il grande traguardo appena raggiunto.

Impostazioni privacy