Maria sbotta al trono over: “Sto perdendo la pazienza”. Aurora: “Non mi interessa”, scoppia il caos a U&D

Uomini e Donne, momenti di tensioni al trono over: “Sto perdendo la pazienza”, le parole di Maria. La risposta inattesa di Aurora: è caos.

Le registrazioni del daytime di Maria de Filippi sono terminate e in questi giorni stanno andando in onda le puntate conclusive della stagione. Oltre alle polemiche legate al discusso trono di Ida Platano, ad interessare il pubblico sono le vicende sentimentali di Ernesto. Il cavaliere, arrivato nel programma per corteggiare l’ex dama bresciana, si è poi tirato indietro lasciando spazio al collega e oggi amico, Mario Cusitore. Quest’ultimo tuttavia non è riuscito a conquistare Ida, che ha lasciato il trono senza scegliere.

Maria e Aurora tensione fra le due
Maria riprende Aurora-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Intanto Ernesto è uscito con diverse dame tra cui Barbara de Santi. I due, nonostante un apparente feeling, hanno chiuso la conoscenza prima del previsto. Dopo l’allontanamento si sono punzecchiati diverse volte e a detta della De Santi, Ernesto continuerebbe a parlare di lei sui social e a cercare la sua attenzione in studio. In questi giorni il cavaliere è uscito con Elisa, la dama si è detta molto presa ed è determinata ad andare avanti con la conoscenza.

Mentre Elisa parlava, Maria de Filippi non ha potuto evitare di notare l’espressioni anomale della De Santi e per questo l’ha chiamata in causa. Barbara ha rivelato di essere infastidita da Ernesto e del fatto che continua a chiamarla in causa su Instagram, ma anche durante la puntata. La conduttrice si è detta stupita di tutta la situazione: “Mi sembra tutto assurdo”, ha dichiarato. Secondo quanto diffuso dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Ernesto è prossimo a lasciare il programma. 

Maria de Filippi: “Di solito ho tanta pazienza…”

Su di lui sono giunte nuove segnalazioni, e questo ha pregiudicato la sua immagine. Sembra che il cavaliere sia uscito dal format single, esattamente come l’amico Mario, ex corteggiatore di Ida. Dopo il confronto di Ernesto e Barbara è intervenuta Aurora Tropea che con il suo modo di fare è riuscita anche a innervosire Maria de Filippi. La conduttrice solitamente pacata e disponibile a giustificare qualsiasi situazione ha fatto notare a Aurora che il suo modo di fare non le piace:

Maria de filippi contro Aurora
Maria de Filippi perde la pazienza-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Io sono una persona che ha tanta pazienza” ha dichiarato Maria rivolgendosi alla dama. Quest’ultima ha immediatamente risposto: “Non mi interessa”. Ma è la replica della conduttrice a preoccupare: “Dovrebbe interessarti invece”. Maria è intervenuta per sedare una situazione che è sfuggita al controllo dei diretti interessati.

Si sono raggiunti toni inadeguati e eccessivi che hanno richiesto di essere placati. Raramente Maria De Filippi si spazientisce, ma questa volta sembra che Aurora abbia superato il limite e non solo lei. Verranno presi dei provvedimenti?

Impostazioni privacy