Maria Elena Boschi incinta, l’annuncio lo fa direttamente Giulio Berruti

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi presto saranno genitori e a raccontare il lieto annuncio è proprio l’attore. Ecco cosa ha detto.

Anche se non è la convenzionale coppia dello spettacolo, quella formata dalla politica ed ex ministra Maria Elena Boschi e dall’attore e dentista Giulio Berruti, è molto amata dal pubblico italiano. I due vivono una relazione felice dal 2020 e di recente proprio Berruti ha annunciato che presto saranno in 3. 

Maria Elena Boschi: la futura gravidanza
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti vorrebbero diventare presto genitori (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Già a Verissimo, da Silvia Toffanin, i due si erano detti pronti a diventare genitori e a creare una famiglia, e pare che questo diventerà presto realtà. Ecco che cosa ha raccontato l’attore.

Cosa ha raccontato Giulio Berruti sulla gravidanza di Maria Elena Boschi

Giulio Berruti, famoso attore (e dentista), compagno della politica e ministra Maria Elena Boschi, ha raccontato a DiPiùTv della gravidanza della sua compagna. 

Maria Elena Boschi: le parole di Giulio Berruti
Giulio Berruti ha confessato che lui e Maria Elena Boschi stanno cercando di avere un figlio (ansafoto) – arabonornannaunesco.it

L’attore ha rivelato: “Sì, Maria Elena e io stiamo “lavorando” per avere un figlio. Speriamo che questa sia l’ultima estate in due.La coppia, che sta insieme dal 2020, vorrebbe allargare la famiglia e sta provando ad avere un figlio. Purtroppo però non è così semplice come sembra.

Berruti, infatti, alla domanda di Nunzia De Girolamo “Un figlio? Quando?”, durante la trasmissione “Ciao Maschio”, ha risposto piuttosto seccato: “Chiedere a una persona quando farà un figlio è come chiedergli se è ingrassato, o altro che solitamente non si chiede. Se un figlio non arriva magari ci sono condizioni che purtroppo lo impediscono e sta all’interlocutore capirlo.

L’attore, con la sua risposta, ha fatto capire che spesso non è che non si vogliano dei figli, ma che questi non arrivano, e che ci sono delle difficoltà. Tuttavia, considerando il rapporto che ha con la De Girolamo, Berruti ha confessato, poco dopo: “Solo perché sei tu, ti dico che sì, stiamo provando ad avere un figlio, e che speriamo arrivi presto.” Insomma, Giulio e Maria Elena vorrebbero diventare presto genitori, e anche l’ex ministra è pronta a diventare mamma.

In una scorsa intervista aveva detto: “Giulio e io condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia, in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli.”Tutti si augurano che presto saranno in tre e riusciranno a realizzare questo dolce sogno.

Impostazioni privacy