Maria De Filippi versione casalinga, la foto mentre stira è virale: il nuovo volto della conduttrice

Maria De Filippi appare sui social come non l’abbiamo mai vista, in versione casalinga mentre stira: la foto sta facendo il giro del web.

È una delle conduttrici più amate della televisione italiana per la sua bravura, ma anche per la sua umanità. Sono tanti i programmi che conduce su Canale 5 e tra questi spiccano Amici, C’è Posta per te, Tu si que vales e, ovviamente, Uomini e Donne: stiamo parlando di Maria De Filippi.

Matia De Filippi appare in una foto inedita sui social
Maria De Filippi appare sui social in versione casalinga (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Abbiamo sempre visto Maria nei panni ufficiali di conduttrice: seduta sugli scalini dello studio di Uomini e Donne, a convincere persone a riappacificarsi come accade a C’è posta per te, o impegnata a fare da mamma ai giovani talenti di Amici. In questi giorni, tuttavia, spopola sul web una foto che la ritrae in veste da casalinga.

Maria De Filippi che stira: la foto fa il giro del web

Una semplice fotografia che mostra la conduttrice più famosa d’Italia è stata postata sulle piattaforme social qualche tempo fa ed è diventata subito virale. Posati i panni da professionista del settore televisivo, la De Filippi si è fatta ritrarre mentre compie le faccende di casa stirando i vestiti.

Maria De Filippi che stira: la foto fa il giro del web
Maria De Filippi, lontana dalle telecamere, impegnata a stirare: la foto al naturale che conquista tutti (Instagram) – arabonormannaunesco.it

La foto di Maria De Filippi mentre stira è diventata virale in pochissimo tempo. L’immagine ha catturato l’attenzione dei fan, che hanno apprezzato la sua semplicità e la sua naturalezza. Nello scatto, la conduttrice è ritratta in una veste inedita, quella di casalinga. Indossa una tuta comoda e pratica, con i capelli raccolti in una coda di cavallo. È concentrata sulla sua attività, alle prese con un vestito.

La foto ha suscitato un’ondata di commenti positivi da parte dei fan. Molti hanno sottolineato il fatto che Maria non abbia paura di mostrarsi al naturale, senza trucco e senza filtri. Altri si sono complimentati per la sua umanità. Lo scatto è stato anche un’occasione per i fan per esprimere il loro affetto alla De Filippi, che ha recentemente perso il marito, Maurizio Costanzo. I commenti sono stati pieni di condoglianze e di parole di conforto.

Quella della conduttrice mentre stira è un’immagine che ha colpito il cuore dei fan. È una foto in cui appare come una donna vera, con i suoi pregi e i suoi difetti. Uno scatto che ci fa capire che, anche le celebrità più famose, sono prima di tutto persone.

Impostazioni privacy