“Maria De Filippi si è arrabbiata e ha sbottato”, cosa è successo durante la registrazione del serale di Amici

Rabbia per Maria De Filippi durante la registrazione del serale di Amici, una settimana veramente difficile per il programma e la redazione.

Dopo i problemi della precedente puntata, Gaia costretta alla sospensione di tre settimane per questioni di salute, la reazione dei compagni che ha coinvolto i professori e alzato un polverone, un nuovo problema si è palesato durante la registrazione del programma.

Maria De Filippi si è arrabbiata e ha sbottato
Maria De Filippi, rabbia nell’ultima registrazione (arabonormannaunesco.it)

Le ultime questioni, che sono arrivate come “anticipazioni” poiché gli spettatori vedranno solo sabato quello che è successo, raccontando però di un ulteriore problema durante il programma, cosa che ha esasperato anche Maria De Filippi, solitamente molto calma.

Maria De Filippi si è arrabbiata: problemi durante la registrazione di Amici

Prima la mattonella rotta, poi la scheggia nel piede di Gaia De Martino, quindi l’ennesimo imprevisto, anticipato dal portale Superguida Tv. La grafica del programma ad un tratto è andata in tilt, Maria si è accorta dell’accaduto e ha sospeso la gara. L’allieva che doveva sostituire Gaia per tre settimane non ha ballato e Maria ha spiegato al pubblico che Gaia era infortunata, qualcosa che pone un ulteriore dubbio su cosa stia accadendo veramente. Eppure tra le varie carte c’è la foto della sostituta con la dicitura “balla per Gaia” quindi sicuramente lo farà.

registrazione serale di Amici Maria De Filippi
Maria De Filippi, registrazione del serale, ancora problemi/Foto FB Amicidimariadefilippi (arabonormannaunesco.it)

Come se non bastasse, il pubblico ha deciso di urlare e anticipare a Mida del disco di platino, cosa che il ragazzo non avrebbe dovuto sapere. La redazione infatti sembra non aver preso bene la cosa. Lui dice di averlo saputo dai fan presenti e che non c’erano ulteriori comunicazioni ma la cosa ovviamente è stato l’ennesimo tassello di una puntata da dimenticare. Ovviamente le piccole imprecisioni possono capitare durante le registrazioni ed è normale che ci siano problemi tecnici ma sembra che, da quando è iniziato il serale di Amici, le cose si susseguano una dietro l’altra.

Intanto resta aperta la questione di Gaia che, come stabilito, gode ancora della possibilità di restare nella scuola, a patto che la ballerina sua sostituta riesca a battere gli altri, altrimenti la danzatrice si troverebbe fuori dalla scuola ma indirettamente. Una situazione molto delicata con una scelta anche insolita, sia per il programma e quindi l’organizzazione che per le ripercussioni successive, i ragazzi non l’hanno presa bene e i professori hanno espresso la loro opinione al riguardo, in particolare sulla mancanza di tatto dei compagni della ragazza che, più che apparire preoccupati per la sua salute, si sono scagliati contro di lei per la questione sostituzione, ritenendolo un privilegio ingiusto nei loro confronti.

Impostazioni privacy