Maria De Filippi, retroscena agghiacciante su Ida: “Cosa faceva mentre era in crisi con Alessandro”

Maria De Filippi ha vuotato il sacco ed ha rivelato un dettaglio incredibile su Ida Platano: lo faceva quando era in crisi con Alessandro.

L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Le vicende di cuore della tronista Ida Platano catalizzano quotidianamente l’interesse dei supporter del format, i quali restano in trepidante attesa aspettando la messa in onda degli appuntamenti pomeridiani. I dati parlano chiaro, questa stagione si conferma essere una delle più seguite, merito senza dubbio anche della Platano che ormai da anni è un’assoluta protagonista del dating show. Giunta nello studio di Canale 5 qualche anno fa, si è messa in gioco sin da subito, conoscendo gli uomini più importanti della sua vita.

Maria De Filippi svela cosa faceva Ida Platano
La conduttrice ha vuotato il sacco su Ida Platano! (Witty Tv) – arabonormannaunesco.it

Ha avuto un’intensa e tormentata relazione con Riccardo Guarnieri, poi terminata a causa dell’incompatibilità caratteriale. Grazie a Uomini e Donne ha conosciuto anche Alessandro Vicinanza: dopo un idillio d’amore, le cose però tra di loro sono naufragate in malo modo.

Si sono ritrovati nello studio ma non senza rancori. Ida sta cercando infatti un nuovo compagno e Alessandro una donna che possa stargli accanto. Seppur abbiano reciprocamente ammesso di non provare più alcun interesse l’uno nei confronti dell’altra, nel corso delle ultime puntate non sono mancati i battibecchi forieri di rancore e di recriminazioni.

Maria De Filippi ha svelato un retroscena agghiacciante su Ida

Ida sostiene che Alessandro racconti una verità “alterata”, una personale versione dei fatti che non coincide con l’andamento oggettivo delle circostanze che li hanno indotti a prendere strade differenti. Il cavaliere infatti sostiene che sia giunto a lasciarla perché si sentiva ormai da troppo tempo trascurato da lei; la tronista invece grida a gran voce che il cavaliere fosse ormai stanco della storia e che l’abbia lasciata quattro volte.

Ida Platano lo faceva mentre era in crisi con Alessandro Vicinanza
Maria svela cosa ha fatto Ida durante la crisi con Alessandro (Witty TV) – arabonormannaunesco.it

Nel corso della passata puntata Ida e Alessandro hanno nuovamente discusso circa le motivazioni della rottura e Maria De Filippi ha preso la parola, rivelando cosa faceva la tronista nei periodi di crisi con Alessandro.

La conduttrice dello show ha svelato che Ida, specie nei mesi antecedenti alla sua salita al trono, ha trascorso intere notti al telefono con i ragazzi della redazione piangendo disperatamente. Il motivo delle sue lacrime era proprio Alessandro, o meglio il fatto che la loro relazione stesse giungendo al capolinea. Da ciò che traspare, sembrerebbe dunque che la bella tronista sia stata tutt’altro che poco coinvolta dal cavaliere e che abbia sofferto parecchio per la separazione.

Impostazioni privacy