Maria De Filippi, la malattia con la quale è costretta a fare i conti: “Ho tanti numeri di dottori”

Maria De Filippi e la malattia che ha lasciato tutti senza parole e con cui è costretta a vivere: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che dal pubblico è definita la Regina della televisione italiana per eccellenza per il suo modo di fare, la sua umiltà e la grande professionalità che la contraddistingue dal resto è lei, la splendida Maria De Filippi. Per anni conduce dei programmi televisivi di un successo intramontabile che vedono ancora oggi, dopo 24 anni, uno share pazzesco. Purtroppo, però, la donna deve fare i conti con una malattia che l’ha messa all’angolo: andiamo a vedere di cosa si tratta proprio in questo articolo.

maria de filippi malattia
Maria de filippi malattia- credit ansa – arabonormannaunesco.it

Giovanissima, Maria avrebbe voluto fare il magistrato ma, una volta mentre si trovava in un convegno ha fatto la conoscenza di Maurizio Costanzo (all’epoca già famoso) che l’ha voluta come sua assistente. Ovviamente, questa scelta è durata pochissimo perché Costanzo ha da subito colto la grande professionalità della donna e ha permesso che conducesse il famoso talk show Amici. 

Proprio negli anni Novanta, Maria riesce ad ottenere il suo primo Telegatto come Migliore trasmissione televisiva per intrattenimento ospiti e da lì cambia tutto. Dal 2000, invece, conduce il famoso programma dedicato alla ricerca dell’amore chiamato Uomini e Donne, a cui fa seguito C’e posta per te e Amici il famoso talent che ha dato la fama a molti dei cantanti attuali.

Insomma, Maria De Filippi è uno dei pilastri della televisione italiana e dello spettacolo per eccellenza di cui nessuno potrebbe fare mai a meno. La donna, infatti, ha sempre consigliato i suoi concorrenti, ha fatto ragionare chi voleva chiudere la busta e ha cercato di rendersi disponibile sempre e in ogni circostanza. E’ proprio per questo che la gente la ama e la apprezza. 

Maria De Filippi e la malattia entrata nella sua vita: di cosa si tratta?

Siamo sempre soliti vedere Maria De Filippi tranquilla e sorridente ma, a quanto pare, nasconde una malattia che lascia davvero un velo di tristezza. Nella trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio, è stata la conduttrice ad aprirsi ad alcune confessioni.

maria confessione
maria confessione inedita- credit ansa- arabonormanneunesco.it

La donna ha davvero aperto il suo cuore parlando un po’ di tutto e ha raccontato di soffrire di una malattia, l’ipocondria. 

Nel dettaglio, avrebbe confessato: “Soffro di ipocondria come Verdone, ma lo supero senza dubbio. Suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione, che non si sa mai”.

Impostazioni privacy