Maria De Filippi e il patrimonio d’oro: guadagni stellari per la conduttrice

A quanto ammonta il patrimonio di Maria De Filippi? La celebre conduttrice di Canale 5 guadagna cifre da capogiro.

Tra i volti più amati in casa Mediaset spicca senza ombra di dubbio anche quello di Maria De Filippi. La conduttrice lombarda vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, costellata di tantissimi incredibili successi.

maria de filippi patrimonio
A quanto ammonta il patrimonio di Maria De Filippi? – (arabonormannaunesco.it)

Nel corso degli anni la De Filippi si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie al talento incredibile e alla professionalità unica nel suo genere. Con il tempo la conduttrice è stata al timone di programmi molto amati, grazie ai quali è entrata nelle case di milioni di italiani e ha conquistato i loro cuori.

Da Amici a Uomini e Donne, fino a C’è posta per te e tanti altri ancora, sono molti gli show che hanno reso la conduttrice una vera regina del piccolo schermo. Oggi tutti la conoscono per i suoi celebri programmi, ma forse in pochi sanno che la conduzione non è l’unica fonte di guadagno per la celebre artista. La De Filippi, infatti, si è data da fare negli anni, lavorando anche dietro le quinte. Ma a quanto ammonta il patrimonio della De Filippi?

Maria De Filippi, a quanto ammonta il suo patrimonio

Oltre ad essere una conduttrice storica in casa Mediaset, negli anni la De Filippi ha ampliato il suo raggio di azione. Con il tempo, infatti, la conduttrice è diventata anche produttrice dei programmi che presenta, tra cui si annoverano Amici, Uomini e donne, ma anche Temptation Island (che la vede impegnata dietro le quinte) e tanti altri ancora. Sono suoi programmi molto amati dal pubblico italiano e che tengono milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo.

patrimonio maria de filippi
Svelati i guadagni della conduttrice Maria De Filippi – foto profilo ufficiale IG @cepostaperteufficiale (arabonormannaunesco.it)

Secondo quanto riportato da today.it, la De Filippi è proprietaria della Fascino, la sua società di produzione che fattura cifre da capogiro ogni anno. Come sostiene la nota testata digitale, secondo i calcoli stimati la De Filippi arriva a guadagnare quasi 6 milioni di euro. A questi vanno sommati i ricavi dei dividendi incassati per gli anni passati, che contribuiscono a formare un patrimonio più che stellare.

Classe 1961, Maria De Filippi è la regina di Canale 5. Nel tempo la conduttrice ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la sua privata. Qualche mese fa la De Filippi ha dovuto far fronte alla perdita del marito Maurizio Costanzo. Il noto giornalista romano si è spento nel febbraio del 2023, lasciando un grande vuoto nel cuore della moglie Maria e di tutti i fan.

Impostazioni privacy