Maria De Filippi è stata tradita dall’amica più cara: la famosa conduttrice non si aspettava che succedesse tutto questo.
Maria De Filippi è la “regina” di Mediaset che ogni anno con i suoi programmi televisivi fa incetta di ascolti. In attesa di cominciare una nuova stagione con il talent “Amici”, “Uomini e Donne” e una edizione autunnale di “Temptation Island”, per Maria c’è stata una pessima notizia.
Infatti la celebre conduttrice è distrutta per ciò che è successo dato che è stata tradita dall’amica più cara. Non si aspettava che a farle questo “dispetto” sarebbe stata proprio lei.
Maria De Filippi ecco chi l’ha tradita
Nuovo Tv ha pubblicato un articolo in cui si parla di Maria De Filippi e di ciò che le è successo con una sua cara amica e collega. Se fino ad ora la “Cupido” della televisione era stata solo lei, da adesso qualcosa cambierà.
Durante la presentazione dei palinsesti Rai, infatti, Mara Venier dopo aver svelato che condurrà come al solito “Domenica In”, ha rivelato che sarà al timone anche di un programma tutto nuovo per la rete, intitolato “Le stagioni del cuore”. Si tratta di uno show dedicato ai single non più giovani che si incontreranno attraverso avatar (immagini virtuali) giovani e affascinati.
I vertici Rai hanno spiegato che è “un modo originale e innovativo per riportare alla dimensione della giovinezza le faccende di cuore”. Ai più, però, questo format ricorda proprio il celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Queen Mary stessa sembra aver pensato la stessa cosa. Stando al suo entourage infatti “Maria non se lo aspettava, è stupita. Ma è convinta che sarà qualcosa di diverso dal suo Uomini e Donne”.
Tanto più che a farle questo “dispetto” è stata una cara amica, Mara Venier, che nei momenti di difficoltà ha avuto proprio aiuto da Maria. Quando infatti era stata messa in “panchina” dalla Rai, è stata proprio lei a volerla come giudice popolare a “Tu sì che vales”. La De Filippi le è stata molto vicina anche in un momento difficile della sua vita, quando sua mamma stava male.
Insomma, proprio da lei non si sarebbe aspettata tutto questo. Eppure, sebbene il succo della trasmissione sia lo stesso, è stato deciso di non mandare in onda “Le stagioni del cuore” in concorrenza con “Uomini e Donne”, bensì il sabato pomeriggio alle 14. Dunque la guerra degli ascolti è implacabile ma non scalfirà una amicizia così forte.
La stessa Maria ha sempre avuto stima e affetto per la presentatrice e di certo tutto questo non cambierà per via di questo programma. D’altronde una dinamica simile era già accaduta quando Maria aveva spostato il pomeridiano di Amici dal sabato alla domenica, in diretta concorrenza con Domenica In.
C’è però chi crede che questa battaglia potrebbe sfociare in una guerra: questo succederebbe se la Rai decidesse di strappare a Uomini e Donne una sua punta, ovvero Gemma Galgani, oppure prendere in trasmissione volti amati come Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma che è single.