Maria De Filippi, arriva la proposta inaspettata per Uomini e Donne: chi vuole sul trono (direttamente da Amici)

Maria De Filippi ha scelto la prossima tronista del trono over, la conduttrice vuole il famoso volto di Amici: la proposta è chiara. 

Maria De Filippi è sempre alla ricerca di nuovi personaggi che possano entrare nei suoi programmi televisivi, pare che abbia già deciso la prossima tronista del trono over, le ha fatto la proposta in diretta.

nuovo trono uomini e donne
L’idea di Maria De Filippi per un nuovo trono (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

La conduttrice ha un ‘fiuto’ particolare per i tronisti, sa sempre chi scegliere per il suo programma e difficilmente sbaglia un colpo. Negli anni ha visto crescere e morire molte storie d’amore ed essendo un po’ il cupido della televisione italiana, ricevere la richiesta di partecipare al suoi daiting show potrebbe essere un buon inizio per trovare l’amore.

Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista, è il volto famosissimo di Amici

Maria De Filippi ha proposto ad Alessandra Celentano il trono over. La temuta insegnante di danza di Amici pare che sia single da un po’ e così la conduttrice avrebbe la soluzione migliore per lei.

alessandra celentano tronista
Alessandra Celentano sul trono? L’idea di Maria De Filippi (IG Alessandra.celentano) – Arabonormannaunesco.it

Tutto è nato con uno scambio di battute tra l’insegnante e la conduttrice, le due donne si divertono a stuzzicarsi a vicenda e proprio mentre la De Filippi ironizzava su un possibile fidanzato della Celentano, è arrivata la proposta. La conduttrice, rivolgendosi alla professoressa di danza, le ha detto che quando smetterà di insegnare per lei ci sarà sempre un posto sul trono over.

Vabbè… Il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza c’è sempre un posto per te a Uomini e Donne Over”, queste le parole di Maria De Filippi alla Celentano. La famosa insegnante di Amici non sembra aver risposto alla domanda, ma magari l’idea potrebbe allettarla. Del resto ormai fa televisione da tantissimi anni e potrebbe non disdegnare l’idea di trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

Un trono over con Alessandra Celentano, poi, avrebbe sicuramente un enorme seguito. Dalla cattedra di Amici a Uomini e Donne, sarebbe un colpo di scena per i telespettatori che non vorranno perdersi nulla. Per ora, però, si tratta solo di una proposta fatta da Maria De Filippi, ma non è detto che con il tempo non si concretizzi in qualcosa di più e che davvero un giorno potremmo vedere sul trono l’insegnante di danza che ha fatto la storia di Amici. La conduttrice, quando vuole, sa essere molto convincente, dunque non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy