Maria De Filippi, arriva la confessione del figlio di Maurizio Costanzo: “Lei ha…”. Quel che non si è mai saputo

Il figlio di Maurizio Costanzo ha fatto una confessione inaspettata su Maria De Filippi, svelando un dettaglio inedito su di lei.

La coppia ha rappresentato per anni un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Entrambi molto amati dal grande pubblico italiano, hanno sin dall’inizio lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione italiana, e non hanno mai nascosto il grande amore che li ha legati fino alla morte di Costanzo. La scomparsa del conduttore ha infatti lasciato un grande vuoto nella vita di Maria, che continua intanto a dedicarsi al suo lavoro e alle sue trasmissioni televisive.

maria de filippi confessione
Costanzo, il figlio e la confessione su Maria (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Inaspettatamente, il figlio di Maurizio Costanzo ha fatto una confessione sulla conduttrice. Ecco cosa ha detto il famoso Saverio.

Il figlio di Costanzo e la confessione su Maria: le sue parole

Maurizio Costanzo aveva avuto altri matrimoni prima di Maria De Filippi, ed era quindi papà dei due figli Camilla e Saverio. Proprio quest’ultimo è diventato noto nel panorama televisivo e cinematografico, proprio perché ha iniziato una brillante carriera di regista e sceneggiatore, ottenendo una piena popolarità soprattutto con la serie tv Rai L’Amica Geniale. Il compagno dell’attrice Alba Rohrwacher ha infatti rivelato che i suoi genitori non hanno mai dormito insieme durante i loro anni matrimoniali.

maria de filippi confessione
Costanzo, il figlio e la confessione su Maria (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

All’epoca abitavano infatti a Roma e lui, sin dall’infanzia, è sempre stato molto legato al suo papà, anche se lo vedeva poco per via del suo lavoro. Ha inoltre sempre contato sulla presenza di sua madre, che non lo ha mai perso di vista e che gli è sempre stata accanto. Nel corso degli anni, tra Saverio e Maurizio ci sono stati diversi alti e bassi, ma la riconciliazione ufficiale è avvenuta proprio grazie a Maria De Filippi. Il regista ha infatti ammesso di aver ripreso i contatti con suo padre proprio perché la conduttrice ha voluto fare in modo che i due si riappacificassero.

Questa confessione ha fatto commuovere tutti i fan, ben consapevoli di quanto Maurizio Costanzo abbia sempre amato tutta la sua famiglia. Al momento della sua morte, c’erano infatti tutti al suo capezzale: la moglie Maria De Filippi con il loro figlio Gabriele, e i due primogeniti Camilla e Saverio. La conduttrice di C’è Posta per Te ha inoltre più volte affermato di quanto sia grande l’amore che ha sempre provato per il suo compianto marito, che le è stato accanto fino alla fine e che non ha mai smesso di amare.

Impostazioni privacy