Mare Fuori, lutto per il protagonista: dolore e sgomento per l’amato attore

Lutto per l’amato protagonista della serie cult di casa Rai, Mare Fuori: dolore e sgomento per la notizia arrivata poco fa.

Una terribile notizia ha sconvolto il mondo della televisione e della musica italiana e gettato nello sgomento i suoi tantissimi fan: Daniela Shualy, moglie di Raiz, è venuta a mancare nelle scorse ore. Raiz, nome d’arte di Gennaro Della Volpe, è uno dei volti più noti della serie cult di Rai Uno Mare Fuori, nei panni di Salvatore Ricci.

Mare Fuori
Lutto per il protagonista di Mare Fuori – Arabonormannaunesco.it / Raiplay.it

Raiz, com’è noto, è il frontman del gruppo Almamegretta. Ad annunciare la scomparsa di Daniela Shualy è stato un post pubblicato sul profilo del gruppo musicale napoletano: “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”.

Terribile lutto

Daniela Shualy, era di origine ebraica-ungherese e per questo la coppia si alternava tra Napoli (città di Raiz) e Tel Aviv, città di Shualy. La coppia ha avuto una bambina sei anni fa di nome Lea.

Proprio a Daniela Raiz aveva fatto una dedica nel corso della messa in onda dell’ultima puntata di questa stagione di Mare Fuori. Il cantante ha scritto: “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’’e Quartieri fa ammore cu’ mme. La mia dedica personale va a Daniela madre della mia rosa Lea e amore di una vita”.

Impostazioni privacy