Mare Fuori 5, attenzione allo spoiler: ecco che cosa succederà nella prossima stagione, cambia tutto

Mare Fuori, la quarta stagione è ancora in corso, ma già si vocifera di un eventuale continuo: gli spoiler sulla quinta sono ormai trapelati.

La televisione italiana tende a puntare molto sulle fiction e sulle serie televisive. Alcuni titoli risultano molto apprezzati dal pubblico a casa e proprio per questo la produzione decide di rinnovarli per diverse stagione. Maggiore è il consenso da parte degli utenti, maggiore sembra essere il numero delle stagioni. Nel corso di queste settimane i telespettatori stanno seguendo con attenzione le vicende di una delle serie più amate di sempre.

anticipazioni Mare Fuori
Matteo Paolillo è Edoardo in Mare Fuori- ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Mare fuori, giunta alla quarta stagione, continua ad appassionare il pubblico. Una trama che porta in scena le difficoltà di tanti giovani rinchiusi nell’istituto penitenziario. Ogni personaggio ha la propria storia, fatta di dolore e scelte sbagliate. Alcuni fra i detenuti provengono da famiglie malavitose locale, come ad esempio i Ricci o Di Salvo. Il comandante e gli educatori, tuttavia, si battono ogni giorno per cercare di dare un futuro migliore a questi ragazzi, il cui futuro potrebbe già sembrare segnato.

Le nuove puntate stanno dando notevole importanza alla narrazione delle storie di ognuno dei personaggi. Dietro ogni scelta, anche apparentemente sbagliata, si scoprirà esserci una spiegazione. Un successo che non si ferma quello della saga di Mare Fuori. A quanto pare, infatti, si sta già pensando ad una quinta stagione. 

Mare fuori verso la quinta stagione

Mare fuori è un prodotto innovativo che tratta un argomento piuttosto delicato. Non è il classico poliziesco che narra le indagini di un bravo investigatore, non è il medical drama con casi clinici e il medico in gamba pronto a salvare vite. Mare fuori porta sul piccolo schermo un argomento crudo come quello della baby criminalità e dei disagi giovanili. La strada per la redenzione è lunga e passa attraverso momenti tutt’altro che facili.

spoiler Mare Fuori 5
Rosa Ricci, uno dei personaggi più interessanti in Mare fuori ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Partita in sordina nel 2020 su Rai Due, la serie ha riscontrato un tiepido successo, tuttavia grazie alla diffusione su RayPlay la serie è riuscita a decollare. Per questo motivo i vertici della seconda rete hanno scelto di rinnovare la serie per diversI cicli di episodi. La quarta stagione, infatti, è ancora in corso su Rai Due, sebbene siano state stato già diffuse tutte le puntate su RaiPlay.

Si inizia già a vociferare di una quinta stagione. A quanto pare il finale delle puntate in corso lascerà non poche vicende in sospeso. Dunque la storia continuerà. Tuttavia si assisterà ad un cambio di regia. Ivan Silvestrini ha annunciato, tramite un post su Instagram, la scelta di lasciare il suo ruolo ad un altro collega. Sarà Ludovico Di Martino a dirigire la realizzazione delle future vicende.

Impostazioni privacy