Mare Fuori 4, spuntano le prime novità sul cast: chi sono i nuovi personaggi

Sono in arrivo novità importanti che riguardano il cast della serie rivelazione di Rai Play Mare Fuori. La quarta stagione si apre con la sorpresa.

La serie rivelazione del 2020 di Rai continua a generare meraviglia ed interesse. Dopo tre stagioni sempre sulla cresta dell’onda, Mare Fuori sta per tornare con la quarta e le novità sono molte. Di recente è stata rivelata una parte del cast di attori e personaggi che conosceremo prossimamente nel fortunato drama sul carcere minorile di Napoli. I fan non vedono l’ora di scoprire quali protagonisti faranno ritorno.

I ritorni di Mare Fuori
Conferme e sorprese nel cast di Mare Fuori (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Mare Fuori è stata la serie rivelazione degli scorsi anni per quanto riguarda la Rai e il panorama italiano. Dopo molto anni di indifferenza, la TV di Stato è riuscita a tirar fuori dal cilindro un drama che ha attirato a sé quella fetta di pubblico che non è mai stata in grado di raggiungere: i giovani della Generazione Z. La serie si ambienta in un carcere minorile di Napoli, in cui vengono chiusi Filippo e Carmine che, con la loro presenza, mettono in discussione l’equilibrio interno tra i detenuti.

Il più grande punto di forza di Mare Fuori è stato quello di fare leva su molti temi che toccano personalmente gli spettatori coetanei dei protagonisti. Ognuno dei personaggi è finito nel carcere IPM per motivi diversi, che hanno a che fare con l’ambiente in cui hanno vissuto e con l’influenza che la società ha avuto su di loro. Spesso si arriva alla conclusione che nessuno avrebbe davvero voluto essere un criminale.

Mare Fuori 4

Gli episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono disponibili dal 1 febbraio su Rai Play e passeranno su Rai 2 a partire dal 14 dello stesso mese. Nel cast sono confermati Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito nei panni di Carmine e Rosa, protagonisti del cliffhanger che ha chiuso la terza stagione. Ritroviamo anche Lucrezia Guidone nel ruolo di Sofia, divenuta la nuova direttrice del carcere e con lei torneranno anche Massimiliano (Carmine Recano) e Beppe (Vincenzo Ferrara).

Mare Fuori torna per la quarta stagione
Nuovi personaggi e ritorni in Mare Fuori 4 (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Insieme a questi arrivano molte altre conferme, come quella di Crazy J (Clara Soccini) e il suo diretto rivale musicale Cardiotrap (Domenico Cuomo), Pino o’ Pazzo (Artem) impegnato nel triangolo amoroso con Kubra (Kyshan Wilson) e Dobermann (Salahudin Tijani Imrana). Ritroviamo poi Silvia (Clotilde Esposito) tornata in carcere convinta di poter dominare i suoi sentimenti, con grande dispiacere di Lino (Antonio De Matteo).

L’istituto penitenziario vedrà anche dei nuovi arrivi di personaggi che entreranno a far parte del cast regolare. A partire da Angelo (Luca Varone) appartenente ad una buona famiglia, ma custode di un segreto e legato a Silvia; abbiamo poi la giovane senza nome interpretata da Yeva Sali, accusata di aver ucciso un ragazzo e che susciterà le attenzioni di Cardiotrap.

Faremo inoltre la conoscenza di Loredana (Tea Falcone), mamma di Micciarella e Cucciolo (Giuseppe Pirozzo e Francesco Panarella). Ora che è riuscita ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza, vuole riconquistare la fiducia dei figli e recuperare il rapporto con loro.

Impostazioni privacy