Mare Fuori 4, arrivano gli episodi in anteprima su RaiPlay: quando e quanti sono

L’attesa si fa sempre più corta: i nuovi episodi della serie rivelazione italiana stanno per arrivare, come sempre sui canali Rai.

Il mondo dello spettacolo italiano è stato letteralmente investito dal successo di “Mare Fuori” negli ultimi anni. Partito in sordina come un prodotto per il pubblico giovane che guarda Rai 2, la serie ha conquistato il cuore di sempre più spettatori, ben al di fuori del target di riferimento e soprattutto ben oltre i confini italiani.

quando esce mare fuori 4
“Mare Fuori” sta per tornare con la quarta stagione (Foto YouTube Netflix) – arabonormannaunesco.it

Dopo la fine della terza stagione “Mare Fuori” è approdata anche su Netflix e ha raggiunto i piani alti delle classifiche di molti paesi in giro per il mondo, tanto che addirittura il quotidiano americano New York Times le ha dedicato un articolo.

Ora, dopo quasi un anno di attesa, i ragazzi del carcere minorile di Napoli stanno per tornare con le loro nuove avventure. La conclusione della terza stagione aveva lasciato tutti con il fiato sospeso e i fan sono in attesa di scoprire come proseguirà la vita di Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e tutti gli altri protagonisti. L’attesa, per fortuna, non sembra essere poi così lunga.

Ancora pochi giorni per scoprire il destino dei protagonisti di “Mare Fuori”

I primi due episodi della quarta stagione di “Mare Fuori” sono già stati proiettati alla Mostra del Cinema di Roma lo scorso novembre, ennesima dimostrazione di quanto sia diventata influente la serie nel panorama cinematografico e televisivo italiano. I protagonisti, presenti alla prima, hanno promesso che le nuove storie continueranno a tenere alta la tensione e introdurranno anche diversi nuovi personaggi.

data di uscita di mare fuori 4
È stato pubblicato il trailer della quarta stagione di “Mare Fuori” (Foto YouTube Movie Digger) – arabonormannaunesco.it

La quarta stagione, tra le altre cose, sarà la prima dopo l’addio di Carolina Crescentini, la cui “Paola Vinci” ha deciso di abbandonare il suo ruolo di direttrice del carcere dopo le traumatiche vicende della fine della terza stagione. Tra le più grandi curiosità dei fan, non a caso, c’è quella di scoprire se l’attrice tornerà, anche solo per poche scene, a interpretare il suo amato personaggio.

L’attesa, con grande gioia dei fan, sta finalmente per terminare. L’arrivo dei nuovi episodi è previsto per il 1° febbraio in anteprima su RaiPlay. Sulla piattaforma streaming della Rai saranno però pubblicati solo i primi sei episodi, che saranno successivamente trasmessi in chiaro su Rai 2, con due episodi settimanali.

La quarta stagione di Mare Fuori è composta in totale da 12 puntate e la trasmissione sulla seconda rete Rai partirà il 14 febbraio in prima serata. A meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, le puntate finali andranno quindi in onda il 20 marzo.

Impostazioni privacy