Marco Mengoni, serata in discoteca: poi via sullo scooter con un amico, foto

Marco Mengoni, dopo la serata in discoteca va via con un amico in scooter. Beccato e fotografato, gli scatti fanno il giro del web.

Marco Mengoni è uno dei cantanti più noti della musica italiana. Salito alla ribalta grazie a X Factor, l’artista cavalca spesso le radio con i suoi pezzi. Lo scorso anno ha vinto la 73esima edizione del Festival di Sanremo, volando poi all’Eurovision song contest e conquistando il quarto posto alla kermesse europea. Questo dimostra come la popstar sia amata anche fuori dai confini nazionali.

Marco Mengoni beccato con un amico
Marco Mengoni paparazzato in discoteca e in scooter con un amico – mengonimarcoofficial (ig) – (arabonormannaunesco.it)

Lo stesso anno ha ottenuto un ottimo piazzamento con il singolo “Pazza musica”, cantato assieme ad Elodie. I fan sono in attesa di un nuovo singolo di Mengoni e si vocifera che stia lavorando assieme a Mahmood, fresco del successo di Tuta Gold, per una hit estiva. Sarà vero? Intanto i fan si godono le notizie positive del tour del cantante nel 2025, che girerà il paese con nuove date dei suoi concerti. Recentemente uno scatto sta facendo discutere.

Marco Mengoni in discoteca e poi in giro in moto: lo scatto diventa virale

Recentemente Marco Mengoni è stato paparazzato dopo una serata in discoteca. E’ una foto assai rara perché il cantante è molto riservato e non viene quasi mai fotografato. Nello scatto recente però appare in un momento privato della sua vita a Milano con un amico dopo una serata in un locale noto della città. Poi i paparazzi lo beccano all’uscita e realizzano lo scatto raro, che è diventato virale.

Marco Mengoni in compagnia degli amici
Marco Mengoni paparazzato a Milano con un amico – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Mentre Mengoni lavora sodo per il tour estivo, si gode una serata di relax con il suo amico Lorenzo Casizzone, yacht designer e alcuni suoi amici. A realizzare gli scatti è il settimanale Chi, che ha paparazzato il cantante in una normalissima uscita con gli amici fuori dalla discoteca Plasy Club di Milano. Il cantante poi sale in motorino con Lorenzo Casizzone, che non è noto nel mondo dello spettacolo, ma è uno studente di Ingegneria nautica e yacht designer presso l’Università di Genova.

Ha una laurea in Ingegneria Navale conseguita a Napoli, dove poi ha cominciato una carriera nel mondo degli yacht. E’ un mistero che su Instagram non c’è il nome di Marco Mengoni tra i suoi follower, ma a giudicare dalle foto sembrano molto amici. Probabilmente sia lui che il cantante sono persone molto riservate e hanno preferito non comunicare al mondo il loro legame di amicizia.

Impostazioni privacy