Marcella Bella: età, figli, marito, malattia, dove vive, fratello Gianni come sta. Tutto su di lei

Marcella Bella è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, da qui ha lanciato una frecciatina ad Amadeus: tutto sulla cantante.

Marcella Bella il prossimo giugno compirà 72 anni, è in splendida forma e ha le idee ben chiare su come vuole vivere e cosa vuole fare. Ospite della Fagnani, la cantante ha lanciato dal programma una frecciatina ad Amadeus, che non l’avrebbe mai chiamata tra i big per il Festival di Sanremo negli ultimi cinque anni. Dalla carriera ai figli, tutto su di lei.

marcella bella età carriera tutto su di lei
Marcella Bella, età, carriera, nuova vita (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

La Bella, con oltre quarant’anni di carriera, ha parlato un po’ di tutto dalla Fagnani, dall’indagine per evasione fiscale fino al fatto che Amadeus non l’avrebbe mai chiamata per partecipare a Sanremo.

Marcella Bella, dalla malattia al figlio: dove vive la cantante

Marcella Bella è una cantante italiana che ha contribuito a fare la storia della musica nostrana, celebre per le canzoni “Io domani” e “Montagne Verdi“, è nata a Catania e si è avvicinata al canto quando era solo una ragazza di sedici anni. Nel 1972 ha raggiunto il suo grande successo al Festival di Sanremo con “Montagne verdi”.

marcella bella malattia fratello
Marcella Bella, la malattia del fratello (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Le sue canzoni sono entrate nelle hit degli anni Ottanta. Non è mancato un momento di crisi, nel 1991 quando un suo album fu un vero insuccesso, nel 2005 però ha riottenuto popolarità anche grazie alla partecipazione del Festival di Sanremo. L’ultimo suo album ‘Etnea”, è uscito nel 2023, oggi la Bella vive a Ibiza con il marito Mario Merello, dal quale ha avuto tre figli Giacomo, Carolina e Tommaso. E’ nonna, il primogenito Giacomo – che vive a Singapore – le ha dato due nipotini che lei quando vede vizia tantissimo.

Tempo fa, ospite da Mara Venier, Marcella Bella aveva parlato della malattia del fratello Gianni Bella, che nel 2015 è stato colpito da un ictus. La cantante in quell’occasione aveva spiegato che il fratello starebbe meglio e si starebbe riprendendo dal brutto colpo. Per lei la malattia del fratello, cui è legatissima, è stata un duro colpo. Oggi è una nonna felice, unitissima al marito con il quale vive alle Baleari immersa nella natura.

Alla Fagnani ha raccontato come sono andati gli ultimi anni della sua vita, non sono mancate domande scomode della giornalista che ha messo Marcella Bella più volte in difficoltà, facendola inciampare anche su una domanda sull’acronimo Lgbtquia+, essendo lei sempre stata vista come un’icona gay. La cantante, però, ha fatto una piccola gaffe perché non ha saputo dire cosa significa.

Impostazioni privacy