Mara Venier, problemi di salute per l’amata presentatrice: costretta alla riabilitazione

Mara Venier ha confessato di essere pronta ad iniziare un ciclo di riabilitazione a causa di alcuni problemi di salute. 

Mara Venier è da molti anni il volto principale di Domenica Incelebre programma della rete ammiraglia in onda nella fascia pomeridiana domenicale. Nel suo salotto televisivo, la conduttrice ospita ogni settimana personaggi celebri del mondo dello spettacolo italiano, invitati a raccontare le loro esperienze e vicende della vita particolari.

Mara Venier costretta alla riabilitazione
Mara Venier: problemi di salute per la conduttrice (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’amata presentatrice, inoltre, intrattiene il pubblico in sala e da casa con alcuni momenti musicali e con un’ironia semplice e naturale. Ultimamente, però, sembra che zia Mara abbia dovuto affrontare dei problemi di salute abbastanza seri, tanto da doversi sottoporre a delle cure riabilitative. Vediamo nello specifico cosa è accaduto.

Riabilitazione per Mara Venier

Trasferitasi a Roma da giovanissima, Maria Venier colleziona le prime esperienze nel mondo del cinema, settore da cui comincia la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Parallelamente, per mantenersi economicamente, la futura conduttrice apre un negozio di abiti usati frequentato da molte celebrità dello star system romano, tra cui la cantante Gabriella Ferri, con la quale stringe una forte amicizia. Dopo un’ottima esperienza sul grande schermo, Mara Venier decide di dedicarsi completamente alla televisione.

Mara Venier deve fare riabilitazione
La conduttrice di “Domenica In” costretta alla riabilitazione (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

La giovane presentatrice inizia a condurre programmi di grande successo come Cantagiro insieme a Fiorello, Una rotonda sul mare e Ora di punta, riscuotendo l’attenzione e l’apprezzamento del pubblico da casa. In pochi anni Maria Venier diventa il volto femminile della Rai alla conduzione, conquistando l’affetto delle persone. Recentemente, la conduttrice ha attraversato un momento di sconforto a causa dello scandalo Rai durante il day off di Sanremo 2024, in cui Venier ha letto la lettera di chiarimento dell’amministratore delegato. La conduttrice è stata più volte accusata di reprimere i propri pensieri e libertà personale in favore del lavoro in televisione.

Le lunghe ore di lavoro in Rai e le numerose esperienze, hanno compromesso inevitabilmente negli anni la salute della celebre conduttrice. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Maria Venier, la postura e le scarpe con i tacchi indossate per molte ore al giorno, avrebbero danneggiato la spina dorsale, causando forti dolori e l’impossibilità di muoversi liberamente. In questa situazione, la conduttrice è costretta a ritirarsi dai riflettori, per osservare un periodo di cure riabilitative.

Nelle parole di Maria Venier si legge il dispiacere di una professionista, costretta a dover interrompere il lavoro in televisione per curare il suo problema. In queste ultime ore, i fan stanno incoraggiando e supportando Mara Venier nel percorso di riabilitazione che dovrà iniziare a breve, inviandole messaggi social di affetto e stima. La conduttrice spera di poter riprendere il normale palinsesto Rai già a settembre, dopo una lunga pausa estiva per riprendersi del tutto.

Impostazioni privacy