Mara Venier, la truffa da migliaia di euro: cosa è successo alla conduttrice

Che cosa è successo a Mara Venier? La celebre conduttrice è stata vittima di una brutta truffa che ha deciso di denunciare.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Mara Venier. La celebre conduttrice veneta vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, costruita grazie al talento incredibile e alla simpatia che da sempre la contraddistingue.

mara venier truffata
Truffa per Mara Venier – (Ansafoto) Arabonormannaunesco.it

Diventata famosissima quando era solo una ragazzina, con il tempo la Venier si è affermata come una vera e propria icona del piccolo schermo. Dalla moda alla conduzione, passando anche per la recitazione, la rinomata Zia Mara (come la chiamano i fan più affezionati) è ormai una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti conoscono Mara Venier, diventata ormai il volto iconico di Rai 1 grazie ai programmi amatissimi tra cui Domenica In e tanti altri ancora. Molto amata anche sul web, qui la conduttrice veneta è in possesso di un profilo su Instagram che pullula di foto e video che la vedono protagonista. Proprio qui la Venier ha deciso di denunciare una truffa che l’ha vista coinvolta in prima persona, di che cosa si tratta?

Mara Venier, la brutta truffa lascia tutti di stucco

Come già accennato, Mara Venier non è solo una diva del piccolo schermo ma è anche una vera celebrità dei social. Qui la conduttrice ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, condividendo insieme a loro i diversi momenti della sua vita. Proprio su Instagram la Venier ha deciso di denunciare una truffa che l’ha coinvolta, per mettere in guardia i suoi followers dalle insidie del web.

mara venier denuncia social
La truffa che visto protagonista Mara Venier – foto profilo ufficiale IG @mara_venier (arabonormannaunesco.it)

La conduttrice ha voluto ricondividere gli screen di alcuni truffatori che hanno utilizzato il nome della Venier per i loro loschi scopi. In particolare si tratta di truffe che promettono di guadagnare moltissimi soldi online, ingannando così migliaia di persone. “Sono truffe non cascateci”, ha scritto la Zia Mara nella didascalia che accompagna il post di denuncia su Instagram.

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare. Sotto la foto in moltissimi si sono lasciati andare a commenti indignati per la truffa in questione, ringraziando la conduttrice per la denuncia e per aver messo in guardia tutti. Purtroppo si tratta di inganni molto frequenti sul web e che rischiano di rovinare la vita a moltissime persone che sperano così di migliorare la loro condizione economica, magari affidandosi a recensioni positive di vip come la Venier, ma che ovviamente sono false.

Impostazioni privacy