Mara Venier, la presentatrice sembra un’altra persona: nessuno l’ha riconosciuta

Mara Venier si è mostrata come mai aveva fatto prima, dalle immagini sembra essere davvero un’altra persona. 

Sarebbe stato quasi impossibile riconoscerla se l’avessimo incontrata, Mara Venier si è mostrata in un modo che l’ha fatta apparire quasi un’altra persona, mai ci saremmo immaginati di vederla così e invece è accaduto.

mara venier un'altra persona
Mara Venier come non l’avevamo mai vista (IG Mara_venier) – Arabonormannaunesco.it

E’ stata lei stessa a mostrare le immagini di come ha girato per la città di Milano, spiazzando non poco i suoi follower. In tantissimi hanno commentato, c’è chi l’ha criticata e chi invece l’ha molto apprezzata: cosa è accaduto.

Mara Venier, si mostra così per Milano

Mara Venier va spesso a Milano per motivi lavorativi e piacere, qui infatti ha una bellissima casa in cui si diverte a organizzare cene dove invitare gli amici che vivono nella capitale lombarda. In una delle sue ultime fughe milanesi si è mostrata come mai aveva fatto prima.

mara venier si mostra così
Mara Venier si mostra così sui social (IG Mara_venier) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini la Venier si è divertita ad andare a fare la spesa in un supermercato, la conduttrice di Domenica IN ha pubblicato un video in cui porta il carrello per le varie corsie e sceglie le cose da acquistare come se fosse una normale donna di casa. Al filmato ha aggiunto questo commento: “Il mio lunedì a Milano…adoro“.

Il video ha ricevuto moltissimi commenti, da una parte c’è chi apprezza molto questa semplicità di Mara Venier che fa vedere come lontano dalle telecamere è una perfetta donna di casa, dall’altra c’è chi l’ha criticata per voler ostentare una semplicità che in realtà non ci sarebbe. Non è la prima volta che la conduttrice di Domenica IN mostra il suo quotidiano, qualche giorno fa aveva fatto vedere come trascorreva il sabato pulendo il terrazzo del suo attico romano.

La Venier non ha mai nascosto di essere una amante delle faccende domestiche, ha sempre raccontato che adora pulire e mettere a posto e che lo fa spessissimo, nonostante avrà sicuramente qualche aiuto in casa. Il marito Nicola Carraro confessò in un’intervista che la moglie lo sveglierebbe all’alba per rassettare. Per questo la conduttrice si divertirà anche a fare la spesa, del resto non c’è nulla di male che una persona voglia badare direttamente alle questioni di casa e la conduttrice piace proprio per essere una donna molto alla mano, che vuole badare alle faccende domestiche e non ha problemi a farlo vedere, dalla spesa alle pulizie.

Impostazioni privacy