Mara Venier, la lite con la collega tenuta nascosta per anni: cosa accadde davvero

Per diversi anni la conduttrice Mara Venier e una sua famosissima collega non si sono rivolte la parola: svelato il motivo del loro litigio.

Mara Venier è diventata nel corso degli anni la zia d’Italia, soprattutto grazie alla sua spiccata spontaneità. È una donna estremamente solare, si percepisce lontano un miglio quanto lei ami la vita ed il proprio lavoro. E l’avanzare del tempo non la scalfisce in tal senso.

Mara Venier non ha parlato con una collega famosa per anni
Mara Venier, litigio con la collega: ecco cosa è successo (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Lo scorso 20 ottobre ha raggiunto la soglia dei 73 anni di età, ma Mara continua a trasmettere una grande energia a chi la segue. La Signora della televisione italiana sa perfettamente come gestire una trasmissione, non a caso da anni viene confermata al timone di ‘Domenica In’.

L’ex modella di Venezia ha la capacità innata di entrare nelle case della nostra popolazione mostrando un senso di familiarità che funziona alla perfezione. È probabilmente questo il segreto del successo enorme di Mara Venier, la quale ha sempre affrontato le difficoltà con il sorriso. Sono le emozioni a fare la differenza più di ogni altro dettaglio e lei è una maestra in questo.

Mara Venier e Simona Ventura archiviano il litigio: “Colpa delle malelingue”

L’attuale carta d’identità non frena minimamente Mara Venier, ragion per cui si può dire che abbiamo a che fare con una donna a cui dovrebbero ispirarsi le nuove generazioni. Per Mara l’apparenza conta fino ad un certo punto, la sostanza è ciò che le importa veramente. Difatti, in passato non ha reagito benissimo (per usare un eufemismo) di fronte a certi comportamenti, essendo anche una persona abbastanza passionale.

Mara Venier lite simona ventura
Simona Ventura e Mara Venier si riconciliano: svelata la verità sul litigio (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Ad esempio, la Venier decise di prendere le distanza dalla collega Simona Ventura, tant’è che per otto lunghi anni non c’è stato dialogo tra di loro. Ma ora finalmente è scoppiata la pace. Entrando più nello specifico, a Domenica In è andata in onda la riconciliazione definitiva tra le due superstar della tv.

Baci, abbracci, tante risate e fiori. Sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’, inoltre, si leggono alcune dichiarazioni significative rilasciate dalle presentatrici Rai in argomento. Mara, a modo suo, ha fatto capire come a mettere a zizzania in realtà siano state le malelingue circolate nell’ambiente.

Ci conosciamo da un po’ e per tanto tempo siamo state amiche. Poi, per un periodo, ci siamo allontanate, anche se non abbiamo mai litigato veramente“, ha affermato Venier. Ventura le ha fatto eco: “Ma perché noi avevamo litigato? Io sinceramente non me lo ricordo“.

Entrambe hanno ammesso che forse hanno dato retta a troppe chiacchiere, poiché tendono a credere un po’ a tutto. Adesso, però, si sono finalmente ritrovate e hanno la sensazione che il tempo non sia mai passato. Gli screzi sono ufficialmente archiviati, quindi è legittimo chiedersi se le vedremo mai in un programma insieme. D’altronde, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy