Mara Venier furiosa, scontro violento lontano dalle telecamere: “Andata via senza salutare nessuno”

Mara Venier è stata una furia durante uno scontro avvenuto lontano dalle telecamere. È andata via senza salutare nessuno: ecco che cosa è successo.

La conduttrice di Domenica In è nota per avere un carattere passionale e focoso. Qualche tempo fa è stata al centro di una notizia che ha lasciato tutti senza parole per il diverbio che sarebbe degenerato.

Mara Venier scontro violento
Discussione accesa per Mara Venier (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Da moltissimi anni la conduttrice veneta è una delle protagoniste della TV, riuscendo sempre a rimanere se stessa. Mara Venier è uno dei volti che ha unito generazioni intere con il suo carisma e ha lavorato con moltissimi personaggi di rilievo nel mondo della televisione. Uno di questi è stato il suo amico e collega Lamberto Sposini.

Era il 2011, il giorno delle nozze di William e Kate, quando il giornalista è stato colpito da un ictus seguito subito dopo da un’emorragia cerebrale. Un evento che lo ha portato ad allontanarsi dalla TV, ma i suoi amici e colleghi non lo hanno mai dimenticato. È proprio quando ha festeggiato i 70 anni che Vernier ha avuto una discussione accesa con la figlia di Sposini.

Mara Venier, discussione con la figlia di Sposini: ecco che cosa è successo

La festa dei 70 anni per Lamberto Sposini doveva essere un ritrovo tra gli amici. È nel corso di questa giornata, che doveva essere serena e spensierata, che i presenti hanno assistito a un confronto acceso tra Mara Venier e Matilde, la figlia minore del giornalista, come ha riportato il magazine Leggo.

Mara Venier scontro figlia Sposini
La discussione tra Venier e la figlia di Sposini (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Il diverbio tra la figlia di Sposini e la conduttrice di Domenica In sarebbe nato fin dall’arrivo di Mara alla festa, quando la Venier si sarebbe presentata insieme alla responsabile del casting del talk show di Rai 1 che non era stata invitata alla celebrazione. Una decisione che non sarebbe andata a genio alla famiglia del giornalista che avrebbe avuto da ridire.

A questa tensione si sarebbe aggiunta la proposta di Mara di dedicare uno spazio in puntata a Sposini. Un’idea che non sarebbe piaciuta non solo alla figlia del giornalista, ma anche all’ex moglie di Lamberto la quale è intervenuta nella discussione per difendere la figlia. Da qui la discussione sarebbe degenerata, anche se non si sa come siano andate le cose.

Tuttavia, Mara sarebbe stata accusata dalla famiglia di Sposini di lucrare sulle condizioni di salute del giornalista. A questo punto, vista la tensione che si era venuta a creare e una discussione ormai degenerata, la Venier furibonda avrebbe deciso di lasciare il locale dove c’era il ritrovo e andare via senza salutare.

Impostazioni privacy