Mara Venier furiosa, il fuorionda choc. Urla dietro le quinte di Domenica IN: il video

La puntata di Domenica IN all’indomani del Festival di Sanremo è stata alquanto turbolenta, la conduttrice ha sbottato dietro le quinte.

Mara Venier nel corso della puntata di Domenica IN che si è tenuta al teatro Ariston all’indomani della finale del Festival di Sanremo 2024 ha perso la pazienza. La conduttrice ha iniziato a urlare come non aveva mai fatto prima: il video di quel momento.

mara venier domenica in sanremo
La sfuriata di Mara Venier ai giornalisti (IG Mara_venier) – Arabonormannounesco.it

Zia Mara si è molto innervosita, la diretta non è stata facile per tutta una serie di motivi ma un episodio l’ha davvero fatta arrabbiare, la sua reazione è diventata virale sui social.

Mara Venier, la sfuriata a Domenica IN: il video del fuorionda

L’ultima diretta di Domenica IN è stata tutt’altro che facile per Mara Venier, già quello all’indomani della finale del Festival è un appuntamento piuttosto complesso e colmo di impegni, poi ci sono stati alcuni ‘imprevisti’ che hanno fatto adirare non poco la conduttrice.

mara venier dargen
Le parole di Mara Venier dopo l’intervento di Dargen a Domenica IN (IG Mara_venier) – Arabonormannounesco.it

La Venier prima ha dovuto leggere un comunicato dell’ad Rai che si dissociava dalle parole di Ghali nel corso della finale di Sanremo sulla Palestina, poi ha dovuto cambiare discorso quando Dargen ha iniziato a parlare anche lui delle guerre. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la conduttrice ha perso davvero la pazienza.

Dargen stava dicendo come i bambini dovrebbero essere sempre difesi, sottolineando anche come siano più alti i versamenti dei cittadini stranieri in Italia rispetto a quelli spesi per accogliere i migranti. Qui la Venier ha voluto cambiare discorso, dicendo che non c’era tempo per parlare di certe cose e quella era una giornata di festa. Poi, credendo probabilmente di avere il microfono spento, si è rivolta ai giornalisti con un tono molto nervoso, dicendo che in quel modo avrebbero messo in imbarazzo lei.

La Venier probabilmente si riferiva a domande ‘scomode’ che l’avrebbero imbarazzata. La conduttrice ha voluto smorzare i toni della puntata di Domenica IN riportandoli a quelli dell’intrattenimento, evitando di trattare quanto più possibile ‘temi scivolosi’. Ma la maggior parte dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024 ha voluto lanciare dal palco dell’Ariston messaggi di pace, per cui anche per zia Mara non deve essere stato facile evitare che si tornasse a discutere su determinati temi.

@discoloration20.00 #viraltiktok #fypシ゚viral #memestiktok #viral #foryou #fypシ゚ #trash #trashtv #fypシ ♬ suono originale – Discoloration

Ad ogni modo il video della sfuriata di Mara Venier dal palco dell’Ariston è diventato virale, in tanti hanno applaudito alla sua reazione, ma non sono mancate le critiche nei suoi confronti.

Impostazioni privacy