Mara Venier, dolore senza fine: tutti commossi per quello che le è successo

Per anni Mara Venier ha dovuto fare i conti con un dolore che ha sconvolto il suo cuore. Il pubblico non ha potuto fare a meno di commuoversi per quanto vissuto dalla conduttrice.

Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per via della sua straordinaria competenza e del suo talento è lei, la grande Zia della Domenica, Mara Venier. Nel corso della sua carriera è riuscita a tenere incollati milioni di spettatori con il show Domenica In che, con il tempo, è stato in grado di seguire i cambiamenti della società moderna. Nonostante il suo successo, si è ritrovata costretta ad affrontare un dolore davvero tremendo: andiamo a vedere il motivo.

Mara Venier parla dei momenti dolorosi della sua vita
Nonostante il suo successo, l’amata conduttrice ha dovuto far fronte a molte difficoltà nella sua vita (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Originaria di Venezia, la bella Mara Venier si trasferisce a soli diciotto anni a Roma per seguire le orme del suo primo marito, appassionato dell mondo dello spettacolo. Giovanissima, sostiene anche lei dei provini, dove viene scelta divenendo un punto di riferimento per film come Diario di un italiano e altre pellicole di successo.

Voluta fortemente da Nanny Loy, Mara è presa alla conduzione del famoso programma Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello e fa di questo lavoro la sua unica passione. Nel 1993, visto il suo talento, affianca Luca Giurato alla conduzione di Domenica In. I vertici della trasmissione, l’anno successivo, la scelgono per condurre l’edizione da solista. Attualmente risulta essere ancora la Regina della Domenica Italiana con questo format.

Circa la vita sentimentale, Mara è stata legata a diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Renzo Arbore e Jerry Calà con cui ancora oggi mantiene un rapporto di fiducia, amicizia e stima reciproca. Al momento la donna è impegnata sentimentalmente con il suo caro amore Nicola Carraro e insieme hanno affrontato diverse difficoltà.

Mara Venier, dal successo al dolore che l’ha segnata

La bella conduttrice di Domenica In, Mara Venier, malgrado il suo talento, la sua voglia di fare, la sua solarità e il suo essere competente in tutto ciò che fa, nel corso della sua vita ha affrontato diverse prove di vita molto difficili che l’hanno letteralmente sconvolta, ma allo stesso tempo le hanno regalato forza e grinta.

Mara Venier parla dell'allontanamento dalla tv e della morte della madre
Nel corso degli anni, davanti a Mara Venier si sono presentate sfide che l’hanno messa a dura prova (Foto Ansa) – arabonornammaunesco.it

Nel corso della sua vita ha superato momenti dolorosi che hanno scosso la sua tranquillità lasciandola per un periodo in disparte. Nella sua autobiografia dal titolo Amori della zia, ha raccontato di quando la televisione ha cercato di allontanarla, ritenendola già vecchia, e sostituendola a Domenica In. A darle una mano e a sostenerla in un periodo complicato è stata proprio la Regina della tv per eccellenza, Maria De Filippi volendola fortemente come giudice del programma Tu si que vales.

Inoltre, in un’intervista ha parlato della perdita della mamma Elsa commuovendo proprio tutti. Ma nonostante le difficoltà affrontate, in un’altra occasione la conduttrice ha rivelato che il suo motto èThe show must go on”, lo spettacolo deve continuare.

Impostazioni privacy