Mara Venier di nuovo contro Simona Ventura, l’attacco: “Mi avete…”

Mara Venier non riesce a trattenersi e, per l’ennesima volta, si scaglia contro Simona Ventura. Ecco cosa è successo.

Come ogni domenica, anche il 19 maggio su Rai 1 è andato in onda Domenica in, format che come sempre vede alla conduzione Mara Venier. È stata questa l’occasione perfetta per ricordare una gran donna, Raffaella Carrà venuta a mancare ormai alcuni anni fa. Diversi sono stati gli ospiti in studio tutti riuniti per raccontare degli aneddoti su una delle artiste più amate di sempre. Tra questi Giancarlo Magalli, Enzo Paolo Turchi Fabio Canino e Alessandro Greco.

Mara Venier contro Simona Ventura
Mara Venier contro Simona Ventura – fonte instagram@mara_venier e @simonaventura – arabonormannaunesco.it

È stato proprio quest’ultimo a raccontare che fu Raffaella Carrà a sceglierlo, quando aveva solo 25 anni, per il programma Furore su Rai 2. Insomma, tra una chiacchiera e l’altra ecco che Mara Venier fa un’affermazione in cui al centro c’è proprio Simona Ventura. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Mara Venier contro Simona Ventura e Paola Perego, ecco cosa è successo

In studio, come detto prima, tra i tanti ospiti c’era anche Giancarlo Magalli. È stato lui a voler sottolineare a Mara Venier che l’idea di riproporre il gioco dei fagioli non è stata sua bensì di Simona Ventura e Paola Perego, una proposta che è stata fatta a Citofonare Rai 2.

Mara Venier contro Simona Ventura
Mara Venier – fonte ansa  – arabonormannaunesco.it

Ed è a questo punto che Mara Venier ha risposto “Simona e Paola, mi avete fregato l’idea!”. Ha poi spiegato che non le hanno dato l’ok in quanto il costo per rifare il programma con tutti i confetti di cioccolata era troppo alto.

Pare quindi che Mara Venier aveva in mente di riproporre a Pasqua il celebre gioco dei fagioli di Pronto, Raffaella anche se alla fine si è scoperto che un’idea del genere era stata data prima dalle sue due colleghe.

Magalli ha poi raccontato uno scherzo terribile che Gianni Boncompagni fece a Raffaella Carrà diverso tempo fa. Nel momento in cui l’artista si stava preparando per Pronto, Raffaella egli raccontò che la zia Erminia, quando era impegnata a pulire una vecchia bilancia, era caduta dal balcone andando così ad uccidere una persona sul colpo. Un incidente a cui sarebbe dovuto far seguito un processo per omicidio colposo.

Ma proprio nel momento in cui Raffaella Carrà pronunciò le parole “omicidio colposo” Boncompagni la corresse dicendo “No, col peso“. Ed è in quel momento che l’artista si alzò e iniziò a rincorrerlo per tutti gli studi Rai, gridandogli che altro non era che un disgraziato.

Impostazioni privacy