Mara Venier costretta ad ammetterlo: le parole che fanno infuriare il suo Nicola

Mara Venier alla fine ha dovuto cedere alle pressioni, in fumo tutti i piani del marito. E c’è già chi parla di una crisi all’orizzonte.

Dopo ventitré anni di relazione, diciassette con l’anello al dito, nel cuore di Mara Venier non c’è spazio per nessun altro. La conduttrice stravede per il suo Nicola: “Siamo ancora qui nonostante nessuno ci desse due lire all’inizio, pensavano mi fossi innamorata dei suoi soldi”. Un legame profondo quello che li lega, la storia d’amore dovrà sopravvivere all’ennesimo ostacolo che la vita gli porrà davanti nei prossimi mesi. L’annuncio ufficiale è arrivato nei giorni scorsi, facendo vacillare la coppia.

Mara Venier, la decisione non va giù a Nicola Carraro
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, neanche i fan di Mara Venier se lo sarebbero aspettati – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

E pensare che era stata proprio la Zia d’Italia a mettere le mani avanti qualche tempo fa, dichiarazioni che non lasciavano molto spazio a interpretazioni. A riportarle è la redazione del settimanale Nuovo, in uno degli ultimi numeri: “Giuro che questa sarà la mia ultima volta. Stavolta non torno indietro, voglio dedicarmi alle persone che amo”. Una decisione, la sua, maturata dopo un’attenta riflessione; nessuno si sarebbe aspettato il dietrofront, a partire proprio da Carraro, che per il futuro aveva in mente tutt’altro.

Domenica In, la Rai conferma Mara Venier: saltano i piani con Nicola Carraro

Erano circolate con insistenza negli ultimi mesi le indiscrezioni riguardanti i possibili sostituti di Mara Venier al timone di Domenica In, un nome su tutti aveva acceso la fantasia dei telespettatori ovvero quello di Massimo Giletti. Alla fine però non se n’è fatto nulla perché la Rai, un po’ a sorpresa a dire il vero, ha confermato alla guida del programma proprio la Zia d’Italia, nonostante abbia espresso a più riprese la sua volontà di uscire di scena.

Niente Santo Domingo, Mara Venier confermata dalla Rai
Santo Domingo deve aspettare, Nicola Carraro si mette l’anima in pace: Mara Venier confermata a Domenica In – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @mara_venier)

Solo qualche tempo fa, infatti, aveva dichiarato: “Per me sarà l’ultima annata alla guida di Domenica In, questa volta non torno indietro. Vorrei dedicarmi alla famiglia”. Le sue parole sono state poi smentite dal comunicato di Viale Mazzini che, di fatto, ufficializza la sua conferma per un’altra stagione: “Mara Venier continuerà ancora”, si legge. Mastica amaro Nicola Carraro, che sperava in un lungo soggiorno – magari permanente – a Santo Domingo, dove hanno una splendida villa a pochi passi dal mare, nel bel mezzo della natura.

Impostazioni privacy