Mara Venier arriva la denuncia della conduttrice di Domenica In: furiosa

La conduttrice di Domenica In, e volto notissimo del piccolo schermo, Mara Venier ha denunciato pubblicamente quanto accaduto.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano, negli ultimi anni al timone della trasmissione più famosa della domenica televisiva, uno dei cult di casa Rai. Stiamo parlando di Mara Venier, conduttrice di Domenica In e volto famosissimo di Viale Mazzini.

Mara Venier Domenica In
La conduttrice Mara Venier ha denunciato pubblicamente tutto sui social – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Con la conduzione di Mara Venier, il programma è tornato ai fasti di un tempo: la conduttrice ha macinato record su record di share, tanto da costringere Mediaset a raddoppiare l’appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin. Ospiti di altissimo livello, interviste profonde e sempre rispettose, ma anche simpatia e giusta ironia, sono gli elementi che tengono incollati milioni di italiani allo schermo ogni domenica.

Il post di Mara Venier

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Mara Venier ha denunciato una truffa: in queste ore sta circolando un post che mostra un fantomatico: “Screenshot delle transazioni sul conto di Mara Venier”, ovviamente falso. In queste settimane, diversi personaggi famosi – l’ultimo in ordine di tempo il conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio – hanno denunciato pubblicamente post di malintenzionati che usano i loro volti per compiere delle truffe. La padrona di casa di Domenica In ha scritto: “Occhio, è una truffa”, e ancora: “Non ci cascate”.

Mara Venier Instagram
La denuncia di Mara Venier su Instagram – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @MaraVenier

Intanto, sono in molti a chiedersi se Mara Venier lascerà o meno la conduzione del programma. Già lo scorso anno, la conduttrice aveva annunciato il suo addio salvo poi tornare sui suoi passi su richiesta del grande pubblico. Secondo i rumors di Viale Mazzini a fine stagione Venier lascerà la conduzione e sarebbe già partito il toto-nomi per la sua sostituzione. In pole, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe Alberto Matano e, conseguentemente, il passaggio di Eleonora Daniele a La Vita in Diretta. Nelle ultime settimane, però, è spuntato anche il nome di Massimo Giletti, appena tornato in Rai e in cerca di un nuovo progetto.

Impostazioni privacy