Mara Maionchi, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono davvero esagerate

Volete sapere a quanto ammonta il patrimonio di Mara Maionchi? Ebbene, a quanto pare si tratta di cifre da urlo.

Volto noto del piccolo schermo nostrano e apprezzata produttrice discografica, a quanto ammontano i compensi di Mara Maionchi? Scopriamolo assieme!

Mara Maionchi, patrimonio esagerato
Mara Maionchi, a quanto ammonta il patrimonio (arabonormannaunesco.it)

Radio e televisione sono due mezzi di comunicazione molto apprezzati. Questo perché permettono di accedere in modo estremamente facile e veloce ad informazioni di vario genere. Ma non solo, aiutano anche a staccare un po’ la spina dalla frenesia quotidiana grazie ai vari programmi di intrattenimento e musicali.

A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari personaggi del mondo dello spettacolo che puntualmente prestano il loro volto e la loro voce. Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio Mara Maionchi, nota produttrice discografica, conduttrice radiofonica e volto della TV che nel corso degli anni ha costruito una carriera all’insegna del successo.

Mara Maionchi, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Le informazioni disponibili

Nata a Bologna il 22 aprile 1941, Mara Maionchi ha iniziato a muovere i primi passi con la casa discografica Ariston Records nel 1967, ritrovandosi a collaborare con artisti come Ornella Vanoni e Mino Reitano. Da lì ha dato il via ad una carriera inarrestabile, grazie alla quale è riuscita a togliersi un bel po’ di soddisfazioni. Da sempre molto apprezzata per la sua grande schiettezza e simpatia, non crea stupore il fatto che siano in tanti a voler sapere qualcosa in più su di lei, come ad esempio a quanto ammonta il suo patrimonio.

Mara Maionchi, patrimonio esagerato
Mara Maionchi, a quanto ammonta il patrimonio (arabonormannaunesco.it)

Come sovente accade quando si tratta di personaggi particolarmente noti e apprezzati del mondo della televisione, non è dato sapere a quanto ammontino per la precisione i compensi e dunque il patrimonio di Mara Maionchi. Considerando la sua carriera piena di successi, però, si può ipotizzare che si tratti di cifre non di certo indifferenti. In particolare, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembrerebbe che Mara Maionchi percepisse circa cinque mila euro a puntata per vestire il ruolo di giudice di X-Factor delle edizioni in onda su Sky.

A tutto questo bisogna poi sommare i ricavi extra, frutto dalle varie ospitate, partecipazione ad eventi, oltre alle sue attività in ambito discografico e pubblicitario. Come già detto comunque, è bene sottolinearlo, si tratta semplicemente di ipotesi. Non è dato sapere a quanto ammonti effettivamente il patrimonio di Mara Maionchi, così come non sono disponibili informazioni certe in merito ai suoi guadagni.

Impostazioni privacy