Manila Nazzaro, arriva una notizia inaspettata. Ha a che fare con il marito Stefano Oradei, maestro di ballo.
L’ex Miss Italia e il ballerino sono convolati a nozze il 5 maggio durante una cerimonia celebrata con rito civile in Campidoglio. Ora arriva la bellissima novità.
“La prima notte, ti amo”. Recitava così una frase scritta a corredo di una storia su Instagram con la quale la coppia aveva annunciato di essersi sposata. Li ritraeva sul rooftop dell’albergo dove avevano trascorso la prima notte di nozze. “Sorridendo per la vita”, si leggeva ancora.
Da maggio ad oggi Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono goduti i primi mesi di matrimonio e il loro amore diventa ogni giorno più forte, come dimostrano le foto che quotidianamente pubblicano sui loro social.
L’ex Miss Italia e il ballerino si sono conosciuti poco più di un anno fa e tra loro è stato amore a prima vista. Hanno deciso di sposarsi subito. Prima di Oradei, Nazzaro aveva una relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale aveva anche partecipato a Temptation Island.
Ripensando a quella relazione, oggi l’ex Miss Italia la definisce “sbagliata”. Ma cosa è successo oggi? Arriva un colpo di scena inaspettato.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: la notizia inaspettata
Non solo l’amore: anche il lavoro procede a gonfie vele per la coppia, in particolare per l’ex insegnante di ballo di Ballando con le Stelle. Secondo Dagospia, Stefano Oradei prenderà il posto di Raimondo Todaro nella commissione degli insegnanti di Amici.
La notizie era nell’aria già da un po’ di tempo, quando in un’intervista al settimanale Mio, il marito di Manila Nazzaro aveva spiegato che Amici sarebbe stata “un’esperienza bella e interessante”.
Dunque, per vederlo in tv non resta che aspettare il prossimo settembre, quando la scuola degli artisti più famosa della televisione ricomincerà.
I fan si domandano che fine farà Raimondo Todaro questo inverno, dal momento che non sembra avere un piano alternativo in tv, almeno per ora. Al momento non si conoscono ancora i reali motivi dell’addio del coach ad Amici, ma potrebbero riguardare nuove esperienze lavorative all’orizzonte.
Alla scuola degli artisti più famosa della tv, Todaro era approdato dopo Ballando con Le Stelle. Ma in questo periodo il gossip ha parlato di rapporti tesi tra lui e la padrona di casa Maria De Filippi.