Malore improvviso, Fresi interrompe tutto: come sta e cosa ha avuto

C’è stato un malore improvviso nel mondo dello spettacolo: a non essersi sentito bene è stato infatti Stefano Fresi, ecco cosa ha avuto.

L’attore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità dopo aver partecipato alla famosa e super seguita fiction Romanzo Criminale, nella quale ha interpretato il ruolo de Il Secco. Nel corso della sua carriera, ci sono stati inoltre molti altri film e serie tv e, nel 2021, ha condotto il Concertone a Roma insieme ad Ambra Angiolini e al comico Lillo. In questo periodo, sta inoltre girando l’Italia per la sua tournée teatrale, che sta ottenendo un grande successo.

stefano fresi malore
Malore per Stefano Fresi (foto IG Stefano Fresi) arabonormannounesco.it

L’interprete è stato però improvvisamente colpito da un malore, e molti si stanno adesso chiedendo come stia e cosa sia successo esattamente.

Malore per Stefano Fresi: come sta

Un colpo di scena ha fatto spaventare tutti i fan dell’attore romano, che ha avuto un malore proprio durante un suo spettacolo teatrale. L’artista si trovava infatti sul palcoscenico del Centro Lucia di Botticino a Brescia, dove stava interpretando il ruolo di Dioggene. A metà monologo, si è però sentito improvvisamente male e lo show è stato interrotto. “Scusate, non è nello spettacolo...”, ha detto all’improvviso l’attore rivolgendosi al pubblico.

stefano fresi malore
Stefano Fresi, come sta dopo il malore (foto IG Stefano Fresi) arabonormannounesco.it

La performance è stata quindi interrotta dal diretto interessato cinque minuti dopo, e il Centro ha subito provveduto a chiamare tempestivamente il 118. L’ambulanza è quindi arrivata con 130 spettatori presenti in platea, che si sono intanto chiesti cosa fosse successo. Ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Stefano Fresi è stata proprio la pagina Facebook ufficiale del Centro Lucia. “Informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni“, si legge infatti sul loro post social.

Lo spavento è stato tanto per tutti“, hanno continuato loro, “anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo“. La pagina Fb ha infatti tranquillizzato gli spettatori dicendo loro che Stefano sta molto meglio e che vuole subito recuperare la data. Al momento, la struttura sta lavorando per cercare di trovare un giorno compatibile con la programmazione del teatro. “Vi informeremo il prima possibile“, ha infine concluso lui.

La paura è insomma subito rientrata, e i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Le sue condizioni sono in netto miglioramento, e l’attore si è detto prontissimo a ripartire con nuove date.

Impostazioni privacy