Mahmood sta correndo un serio pericolo: l’avvertimento che spaventa tutti

L’avvertimento fatto a Mahmood ha messo in apprensione tutti i suoi fan. Il cantante sta correndo un pericolo molto serio.

Il suo successo ha toccato delle vette difficili da raggiungere nel nostro Paese, dovuto anche alle due vittorie del Festival di Sanremo, le quali gli hanno permesso ancor più fama. Dopodiché, però, Mahmood ha deciso di fuggire dalla troppa pressione che i fan gli mettevano addosso e lo ha fatto allontanandosi anche un po’ dal mondo della musica, perlomeno in termini di uscite ufficiali.

Mahmood allertato per presunto pericolo
Mahmood sta rischiando molto (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Un periodo sabbatico che, però, può essere il preludio a qualcosa di molto pericoloso per la sua carriera e ad affermarlo è un articolo uscito sulla rivista Novella 2000. Infatti, il ragazzo milanese dopo aver pubblicato il disco Nei letti degli altri nel 2024 ha deciso di rifugiarsi negli States, contornato solamente dai beni e gli affetti essenziali che gli permettono di stare bene.

Proprio su Novella 2000 è stata pubblicata una fotografia di lui mentre si trovava in una palestra, ma non è chiaro se fosse lì per allenarsi oppure per fare un servizio fotografico. Non è chiaro neppure il fatto che riguarda la sua vita più privata, ovvero se sia accompagnato o meno in questa fuga dalla tanta fama raggiunta recentemente.

Mahmood: il cantante è stato avvisato, rischia la carriera

Momenti di successo come quelli che sta vivendo il ragazzo classe 1992 non li vivono tutti al mondo e, spesso, non è facile riuscire ad affrontarli. Lo sa bene Mahmood che per poter trascorrere delle giornate di vita come fanno i normali cittadini ha deciso di allontanarsi dall’Italia. Questo Paese gli ha dato tanto, ma lo ha anche costretto, per via del troppo interesse nei suoi confronti da parte dei fan, a un lungo viaggio.

Mahmood sta rischiando la sua carriera
Mahmood avvertito di un probabile pericolo (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

L’articolo scritto sulla rivista Novella 2000, però, lo mette in guardia sul fatto che quello degli impegni musicali è un treno che non passa troppo spesso nella vita. Secondo quanto scritto, sembrerebbe che il giornalista in questione abbia a cuore la carriera del cantante e vederla sfumare per non esser stato capace di poter affrontare la pressione dei suoi fan sarebbe un peccato.

Le doti canore di Mahmood sono indiscutibili e difficilmente, però, il mondo musicale potrebbe chiudergli la porta in faccia. Intanto, comunque, sembra voler mantenersi in forma in una palestra di Brooklin, a New York, magari per potersi far trovare ben allenato e preparato per i prossimi appuntamenti. “Amore e ginnastica, ma attento che la musica viene prima”, dice il titolo del suddetto articolo. Punti di vista e quello del cantante sembra ad ora vedere prima l’amore, seguito proprio oltreoceano, rimandando gli impegni che il suo ruolo di cantante di successo gli ha posto difronte.

Gestione cookie