“Maelle non è stata bene”, Antonella Clerici ringrazia l’ospedale Gaslini: cosa è successo

Antonella Clerici ringrazia in diretta tv l’ospedale Gaslini: “Maelle non è stata bene”. Ecco cosa è successo alla figlia nel fine settimana. 

Nuovo inizio di settimana lavorativa decisamente impegnativo per Antonella Clerici. L’amata conduttrice, dopo il successo di The Voice Generations è tornata alla conduzione di É sempre mezzogiorno, in onda tutti i giorni su Rai Uno. Format che l’ha resa un volto famigliare per milioni di italiani. Sempre diretta, sincera e priva di ogni tipo di filtro Antonella ha sempre avuto un rapporto leale con il suo pubblico, questo le permette di non finire sulle copertine di gossip e dei vari magazine di cronaca rosa.

Antonella Clerici Maelle non è stata bene
Antonella Clerici preoccupata per Maelle-foto ig @antonellaclerici- .arabonormannaunesco.it

La conduttrice ha infatti promesso al suo pubblico di raccontare in tv le cose che le accadono quando è lontana dalle telecamere: “Buon lunedì a tutti dal nostro bosco. E siccome ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto, vi devo raccontare che ho avuto un weekend, insomma, abbastanza friccicarello…” ha esordito Antonella ad apertura di puntata. La Clerici ha speso un pensiero per la drammatica situazione mondiale, facendo riferimento alla situazione precaria del medio oriente e ha poi ringraziato l’ospedale Gaslini di Genova.

Prima ha però fatto riferimento agli ascolti entusiasmanti ottenuti da The Voice Generations: “Grazie per l’affetto con cui davvero ci avete seguito in così tanti anche in questo progetto.” Infine Antonella ha citato la figlia Maelle, oggi giovane adolescente ma per lei sempre una dolce bambina di accudire. La ragazza a quanto pare non è stata bene: ma come sta oggi? E che cos’ha avuto Maelle?

Antonella Clerici: “Grazie ai medici: mi sono stati vicini”

La conduttrice ha rivelato che la figlia Maelle non è stata bene e solo grazie ai medici del Gaslini la situazione si è risolta. Per Antonella sono state ore concitate e stressanti: “Nel frattempo ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova, a parte la cura per i bambini, mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto un po’ complicato, però insomma tutto è  bene ciò che finisce bene …”

Antonella Clerici preoccupata per Maelle
Antonella Clerici e Maelle al mare-foto IG @Antonellaclerici- arabonormannaunesco.it

Antonella non è entrata nei dettaglio su quanto è accaduto, ma spera che il suo pubblico comprenda lo stress vissuto nelle ultime ore: “Quindi vi ho raccontato come è stato il mio weekend, quindi, se oggi farò qualche errore sapete da che cosa deriva, un po’ dalla settimana che ho avuto.”

Come ogni vera professionista Antonella Clerici ha condotto la puntata in modo sereno, non preoccupandosi di fare eventuali errori e tutto è andato liscio. Maelle a quanto pare ora sta bene, anche se non è nota la patologia che l’ha fatta stare male.

 

Gestione cookie